[PS3] niente regional lock per i giochi?

Aperto da Mystic, 8 Novembre, 2005, 13:03:39

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Mystic


Turrican3

Sarebbe semplicemente fantastico, e inoltre (dando per scontato che la console sarà "blindata" tanto quanto PS2) si toglierebbe una bella scusa ai moddatori selvaggi.
Per quanto mi riguarda, sono per la linea dura: se davvero la console sarà universale, fossi in Sony mi rifiuterei di riparare chi dovesse portare in assistenza console moddate.  :evil:

Staremo a vedere...

Reiz

#2
yeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee  :cool2:


















tanto poi lo fanno  :hihi:


:dentone:

Solid Snake

Sarebbe una bella cosa finalemnte non dovrei bruciare una consolle per colpa della modifica  :mad:

Rot!


Reiz

Citazione di: Rot! il  8 Novembre, 2005, 14:37:24
Anche io ci credo poco, ma sperare è gratis !

Saluti

eh si sognare non costa nulla.
poi però si fanno i conti con la nuda e cruda verità  :look:


:dentone:

Rot!

Citazione di: Reiz il  8 Novembre, 2005, 14:42:07
eh si sognare non costa nulla.

A questo punto la domanda è: la vita è un sogno o i sogni aiutano a vivere ?



:look:

Saluti

Reiz

Citazione di: Rot! il  8 Novembre, 2005, 14:47:52
A questo punto la domanda è: la vita è un sogno o i sogni aiutano a vivere ?



:look:

Saluti

ergo :

se c'è Marzullo il region-lock è nullo !    :lol:



:dentone:

Biggy

Si ma non speriamo di non dover "aprire" la console.

Mi scoccerei ALQUANTO a dover PAGARE il pizzo a una rivista per provare una demo, o a vedermi i film in videocomposito, o a dover subire tutte le restrizioni assurde che impongono alle macchine ...

La modifica sarà comunque necessaria per diverse cose, finchè certe cose non cambieranno realmente.

maxam

Citazione di: Biggy il  9 Novembre, 2005, 18:48:21
Si ma non speriamo di non dover "aprire" la console.

Mi scoccerei ALQUANTO a dover PAGARE il pizzo a una rivista per provare una demo, o a vedermi i film in videocomposito, o a dover subire tutte le restrizioni assurde che impongono alle macchine ...

La modifica sarà comunque necessaria per diverse cose, finchè certe cose non cambieranno realmente.

Io vivo bene anche senza aver mai cippato una console e non sono benestante.
Magari mi accontento.

Romeo Guildenstern

#10
Quanto mi farebbe piacere avere una console region-free: nella mia personale classifica una simile mossa farebbe guadagnare molti punti alla console in questione.

P.S. Che super-trash Marzullo. Sei oltremodo potente, Rot! Eh, eh.

Giulo75

CitazioneIo vivo bene anche senza aver mai cippato una console e non sono benestante.
Magari mi accontento.
Guarda un po'. :notooth:
Come al solito mi sento di quotarti in pieno. :thumbup:

Sirio

Sarebbe una bella cosa , personalmente cmq punto sempre ai giochi ufficiali ( per via dell'Italiano ) .... quindi nel mio caso sarebbe una feature praticamente inutile , ma sempre meglio averla che non averla  :thumbup:

Solid Snake

Citazione di: Sirio il  9 Novembre, 2005, 21:04:45
Sarebbe una bella cosa , personalmente cmq punto sempre ai giochi ufficiali ( per via dell'Italiano ) .... quindi nel mio caso sarebbe una feature praticamente inutile , ma sempre meglio averla che non averla  :thumbup:

Anche per me e' cosi,ma metti che un gioco che ti piace non esce PAL (Xenosaga nel mio caso) cosi lo potresti giocare  :beer: :thumbup:

Sirio

Citazione di: Solid Snake il  9 Novembre, 2005, 21:12:32
Anche per me e' cosi,ma metti che un gioco che ti piace non esce PAL (Xenosaga nel mio caso) cosi lo potresti giocare  :beer: :thumbup:

Non avevo pensato a questa possibilita' , ottimo  :beer: