News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[MOVIE] Prisoners

Aperto da Mystic, 16 Novembre, 2013, 16:01:16

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Mystic



In una serena e tranquilla cittadina dello stato della Pennsylvania, il giorno del ringraziamento viene turbato dalla inspiegabile scomparsa di due bambine, Anna Dover e Joy Birch, di sei e sette anni uscite alla ricerca del fischietto perduto di Anna. Il padre di Anna, Keller Dover, uomo umile ma risoluto benché molto devoto, appena tornato da una battuta di caccia col figlio più grande, inizia infruttuosamente le ricerche delle due piccole focalizzando sin dal principio la sua attenzione su un camper che sostava, sospetto, nella zona fino a poco prima della scomparsa.

============

visto ieri sera. film stupendo! consigliatissimo. le due ore e mezzo volano via.

guardatelo se ne avete la possibilità.

Parsifal

Vero, può sembrare uno script scontato inizialmente, ma ti tiene incollato sempre ad ogni scena. Ottma interpretazione degli attori.

Sensei

Ero interessato. ..lo andrò a vedere.  Thx

Mystic

#3
Citazione di: Parsifal il 16 Novembre, 2013, 20:52:37
Vero, può sembrare uno script scontato inizialmente, ma ti tiene incollato sempre ad ogni scena. Ottma interpretazione degli attori.
ma poi..
nella parte finale, quando il poliziotto (ferito) sfreccia in macchina con la piccola per portarla all'ospedale ho temuto il peggio. quel minuto mi è sembrato interminabile

marooo che ansia  :teeth:

Mystic

Citazione di: Il Sensei il 16 Novembre, 2013, 21:31:38
Ero interessato. ..lo andrò a vedere.  Thx
vai vai, non te ne pentirai  :gogogo:

Parsifal

Citazione di: Mystic il 16 Novembre, 2013, 21:39:24
ma poi..
nella parte finale, quando il poliziotto (ferito) sfreccia in macchina con la piccola per portarla all'ospedale ho temuto il peggio. quel minuto mi è sembrato interminabile

marooo che ansia  :teeth:

Si, e il finalissimo, libera interpretazione/continuazione a piacimento dello spettatore?  :D

Mystic

Citazione di: Parsifal il 16 Novembre, 2013, 23:05:44
Si, e il finalissimo, libera interpretazione/continuazione a piacimento dello spettatore?  :D
ottima scelta! sono cmq sicurissimo che il poliziotto alla fine lo abbia trovato