News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

Secondo voi quando potrebbe arrivare PS3?

Aperto da Turrican3, 7 Novembre, 2005, 14:42:12

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Turrican3

Comincio a pensare che sarà difficile che PS3 esca a Marzo in Jappolandia.

No dico, siamo a novembre e le notizie sui giochi della nextgen Sony (anche sul Revo invero, ma alla Nintendo sono abituati a uscire per ultimi  ::)  :ohno:) scarseggiano a dir poco.

Certo, abbiamo avuto il trailer (e che trailer!) di Metal Gear al TGS, ma di interattivo c'è stato praticamente... nulla a parte questo. Possibile che tutte le software house siano impegnate sui titoli di lancio (e MGS non mi risulta sia tra questi) in maniera così "discreta"?

E che dire del lavoro svolto assieme a NVidia? Forse mi sono perso qualcosa ( :sweat: ) ma mi pare che anche sul fronte RSX non ci siano ancora specifiche definitive pubbliche.

A quattro mesi dalla data -ipotetica per carità- di lancio mi sembra quindi che di carne al fuoco ce ne sia davvero pochina... vedremo se al CES e soprattutto all'evento Playstation pianificato da Sony, se non erro, per il prossimo febbraio, riusciremo a saperne di più, ma oggi come oggi ipotizzerei un lancio grossomodo nel periodo pre-estivo (giugno?) se non addirittura a settembre/ottobre.

Mystic

Jappo: aprile/maggio
USA/Europa: ottobre/novembre

ciappet  :notooth:

Reiz

JAP : 14 Aprile 2006
USA : 27 Ottobre 2006
PAL : MAI... ( 8 Dicembre 2006)

ho vinto qualche cosa ?  :king:



:dentone:

Turrican3


Reiz