[PC][PS3][VITA][360] WRC 3 - Un po' di sano orgoglio italico

Aperto da Bluforce, 12 Settembre, 2012, 21:39:10

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

gerzam

Ho scaricato la demo PS3 ma non ho ancora avuto il tempo di provarla...

Ci sono notizie per una demo x PC?

Bluforce

Citazione di: gerzam il 14 Settembre, 2012, 09:12:37
Ho scaricato la demo PS3 ma non ho ancora avuto il tempo di provarla...

Ci sono notizie per una demo x PC?
A quanto mi risulta, nessuna.

EDIT: Nel senso che Milestone non ha mai citato una PC Demo nei comunicati stampa.

stobbArt

La demo pc forse settimana prossima mi dice uno di milestone su un altro forum :sisi:

Reiz



stobbArt

 :lol: :lol: :lol:

ma se mi banna io per ripicca banno turry su un altro forum :sisi:

Turrican3

[OT]
Di fatto non sono mai stato bannato in vita mia... voglio tenere la fedina penale forummistica pulita! :'(

Reiz


maxam

Provata la demo.

Piccola, molto piccola. Onestamente è impossibile giudicare un gioco da così poco.
L'impressione mia, che ho giocato i due prequel, è che la sostanza sai la stessa, Cambia un po la veste grafica, che effettivamente migliora.

Però...però....non so. Non so se merita altri 60 euro o giù di li. Sicuramente non sarà un masterpiece.

Alla fine la cosa che mi è piaciuta di più è la musica. Una bella tecno-dance.  :D

gerzam

Anche aame la demo è piaciuta molto... però ci sono davvero pochi contenuti...

Comunque da quel che ho visto mi è piaciuto.  :)

Non capisco l'inserimento di prove tipo quella in cui bisogna rompere i pannelli, io questa roba la lascerei a Dirt...

Reiz

Citazione di: gerzam il 15 Settembre, 2012, 07:05:40
Non capisco l'inserimento di prove tipo quella in cui bisogna rompere i pannelli, io questa roba la lascerei a Dirt...

quotissimo

Blakpower

A me ha convinto parecchio il gameplay immediato e divertente. Non mi importa vedere mille mila prove di circuiti, abbiamo la possibilità di provare diversi stage, diverse auto, e diverse modalità. E' una demo, non potevano buttarci su tutta la modalità carriera  :asd:

Poi se il gioco offre come svago qualche prova divertente, a me va bene. Ma deve rimanere tale. "Svago" e "qualche". Se diventa una routine, mi secco.

Blakpower


Bluforce

Citazione di: Blakpower il 15 Settembre, 2012, 17:46:06
Il mio giro "abbastanza" pulito  :gogogo:
Nice try, spero tu abbia anche vinto la gara.

Per quanto riguarda l'abbattimento dei cartelli, credo siano una aggiunta dovuta al mercato.

Voglio dire, ad oggi chi adora il rally duro e puro credo stia ancora giocando a Richard Burns Rally. Purtroppo, diciamocelo, il rally è una disciplina molto particolare, nel senso che tu corri da solo contro il tempo e le ambientazioni, dominando vetture potentissime. Non c'è l'adrenalina da sportellata.
In questo contesto, se vediamo quello che ha fatto Codemasters con ciò che fu Colin McRae Rally divenuto DIRT, preferisco abbattere qualche cartello ogni tanto...

Reiz