News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[FUMETTI] ZeroCalcare - il thread dedicato

Aperto da Turrican3, 29 Giugno, 2012, 11:18:55

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Giulo75

#120
Vista anche io qualche puntata.
Un classicone all'italiana miscelato a Wolf of Wall Street.

Diverte e si ride ogni tanto ma è evidente come sia azzoppato dal politically correct integralista di Netflix.
Comunque 2 spanne sopra la produzione attuale della piattaforma di streaming che ormai rasenta l'istigazione all'autoflagellazione. :D

Turrican3

Bene bene appena ho due secondi di tempo mi ci butto. :gogogo:

Turrican3

Visto un paio di puntate, mi è sembrato un po' fiacco o comunque molto meno incisivo rispetto allo Zerocalcare in versione cartacea più riuscito. :hmm:

Vediamo come prosegue comunque. :sisi:

Turrican3

Decisamente meglio la terza puntata. Sembra stia ingranando. :D :gogogo:

Parsifal


Turrican3


Parsifal

Citazione di: Turrican3 il 28 Novembre, 2021, 13:03:27
Eheh. :asd:

Ho trovato questo video per caso (cioè vabbè youtube me l'ha messo in home)...minkia come lo capisco e mi ci ritrovo (al di là del fatto di non avere il suo talento e/o genio)  :|
Sono contento di conoscer sempre piú il personaggio.

Turrican3

Ti riferisci al multitasking?

Beati voi, io non riesco a fare NIENTE in simultanea a qualsiasi cosa che richieda il cervello acceso. :D :sweat:

Parsifal

Si, beh io personalmente sento il bisogno (piú che altro per abitudine), se leggo, gioco, sto al computer, parlo al cel., sistemo la casa di tenere principalmente la tv accesa, anche se poi magari assimili poco, dipende il tipo di attenzione che dedichi alla tua principale attività in quel momento, se guardo un film o serie tv lí quasi esclusivamente mi dedico a questa, altrimenti capisco bene poco....mi rammarico solo di non poter lavorare a casa  :asd:

Turrican3

Per me equivale a viaggiare nel tempo, nell'ipotesi remota di fare qualcosa di minimamente impegnativo a livello mentale tutto il resto, se va bene, è un sottofondo di cui non rimane traccia e che è come se non fosse mai accaduto. :bua:

Giulo75

Dalla 4a puntata il livello si alza.
Bravo e pungente.

Giulo75

Turry, che opera mi consigli di Zero calcare per un ragazzino di 12 anni?  :hmm:

Turrican3

Hmm domanda complicata.

Per me il migliore rimane "Dimentica il mio nome", non so o sicurissimo per via dell'età. Ma un tentativo lo farei. :D :gogogo:

Giulo75

Citazione di: Turrican3 il  7 Dicembre, 2021, 22:31:23
Hmm domanda complicata.

Per me il migliore rimane "Dimentica il mio nome", non so o sicurissimo per via dell'età. Ma un tentativo lo farei. :D :gogogo:
Male che vada mi "sacrifichero'" leggendolo io.  :D

Turrican3