News:

in collaborazione con:

Menu principale

[MOVIE] Rocky - cofanetto 6 BD

Aperto da Turrican3, 15 Giugno, 2012, 13:03:29

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Turrican3

Cofanetto si fa per dire dato che trattasi di un cartoncino che racchiude 6 normalissime custodie BD singole.
O meglio 5 dato che l'omonimo episodio della saga nemmeno lo conto. :asd:

Sarebbe questo qui per intenderci: http://www.amazon.it/gp/product/B0071AO594/ref=oh_details_o02_s01_i00

Da un primo sguardo a Rocky I-II-III la qualità del video pare, nel complesso, tutt'altro che esaltante. :|
(integrerò il post appena finito di dare un'occhiata anche agli altri)

Sirio

I prezzi di questi cofanetti comincia a farsi davvero interessante .

Turrican3

#2
Io l'ho preso ancora a meno (per fortuna, circa 28 pleuri) però nel complesso non posso dire di essere pienamente soddisfatto.
E non è nemmeno necessario andare a pescare i BD Disney, già la trilogia di Rambo di cui parlavo nell'altro thread a mio parere è tranquillamente superiore.

Diciamo che a meno di 5 euro a film forse non ci si dovrebbe lamentare troppo... però rimane la rabbia per delle pellicole che avrebbero IMHO meritato un riversamento migliore: l'unico che secondo me si salva senza riserve è Rocky Balboa, ovvero l'ultimo.

Nello specifico i miei giudizi:
EDIT ritoccati verso il basso

Rocky - appena sufficiente
Rocky II - più che buono
Rocky III - quasi buono
Rocky IV - quasi buono, ma parlato così così :|
Rocky V - discreto
Rocky Balboa - molto buono

(NB: praticamente tutti i film hanno della "grana"/rumore più o meno palesemente visibile :|)

Blasor

Io sono per Ok I, ok II, dal III in poi un'agonia indescrivibile, quando non sfiora persino il trash. Mi manca Rocky Balboa, non sei il primo che mi dice di dargli una possibilità, provvederò.

Turrican3

Nuuuuu Blasor, resetta tutto!
I giudizi (a dir poco striminziti) del mio post riguardano il trasferimento in alta definizione su Blu Ray con particolare riferimento alla qualità del video, non l'aspetto artistico/cinematografico del lungometraggio. :D

(per quelli direi anch'io assolutamente I e II su tutti, ma III e IV non mi sono affatto dispiaciuti... V bleah, Rocky Balboa nel complesso gradevole/apprezzabile guardato come una sorta di retrospettiva/tributo alla saga... sebbene abbia l'impressione che un po' Stallone ci abbia marciato visto che a naso  - non l'ho ancora visto - ho il sospetto che abbia fatto la stessa manovra con Rambo)

Blasor

Ahah pardon capito male allora :notooth: John Rambo devo dire mi aspettavo peggio, ma l'ultimo Rocky non ce la facevo proprio a causa delle prove appena precedenti, appunto rimedierò.

FabioKaka

Az anche io avevo capito che erano giudizi del film infatti ero rimasto moooolto scioccato heheh

Turrican3

#7
Diobbono il primo Rocky è in MPEG2. :|

Ho ritoccato al ribasso i giudizi, non è proprio possibile che i fottuti contenuti speciali (contenuti speciali santo cielo) di un Toy Story a caso siano nettamente migliori del trasferimento di un film. Cioè io capisco i problemi, la pellicola, tutto quanto, ma alla fine credo si debba giudicare quel che si vede a schermo.

E quel che si vede purtroppo non rende pienamente giustizia all'alta definizione. :|