News:

in collaborazione con:

Menu principale

[MOVIE] This must be the Place Blu Ray

Aperto da SilentBobZ, 1 Marzo, 2012, 08:45:48

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

SilentBobZ

http://www.youtube.com/watch?v=K5koPW3R_4s&feature=related


Cheyenne :
Un passato da leader di una pop band del cazzo con canzonette con testi lugubri, pieno di sensi di colpa , figlio di padre ebreo scampato all'Olocausto.
Look spudoratamente copiato da Robert Smith dei Cure, impacciato ed inadatto con il cervello in Tilt.
Lo scossone alla sua vita da deprimente "pensionato" lo porta a rintracciare un criminale nazista, reo di torture psicologiche al padre.

Bellissimo il confronto tra David Byrne (ex leader dei Talking Heads) che interpreta se stesso , e il visionario Cheyenne (01:33:00 circa del BD)

Come dite Voi giovani IMHO gran bel film.

Blasor

Che devo ancora vedere, rimedierò.

SilentBobZ

Il solito Frame cliccabile convertito in jpeg  dal Blu Ray


Sensei

Visto e mi é piaciuto assai  :sisi:

Ottimo Penn, ottima fotografia e dialoghi a mio avviso azzeccatissimi. alcuni momenti mi sembrano spezzare un po' troppo la linea narrativa del film ma niente che possa far cambiare il mio giudizio  :gogogo: :gogogo: :gogogo:

Blasor

Ma quanto mi è piaciuto. Certi dialoghi sono un puro parto di genio, interessante dall'inizio alla fine, gran regia a tutto tondo, finale migliore di quello che volevo, grande Sean, bella soundtrack. Regia e sceneggiatura nostrane che vorrei vedere tanto più spesso.