News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

Quel mite Magnotta

Aperto da SilentBobZ, 21 Agosto, 2011, 08:24:01

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

SilentBobZ





E morto Mario Magnotta, l'aquilano reso famoso in tutta Italia dagli scherzi telefonici di cui fu vittima nel 1986 ad opera di ex-alunni dell'Istituto nel quale lavorava come bidello.
E' morto nella notte tra il 4 e 5 gennaio all'ospedale San Salvatore de L'Aquila dove era ricoverato a causa di una embolia polmonare. Aveva 66 anni, si stava godendo la meritata pensione,dopo una vita di lavoro.
Ci piacerebbe dire aquesto punto che no, è tutto uno scherzo, che non è vero niente. Mario ci mancherà non solo per la sua simpatia, ma anche e soprattuto perchè era una persona buona, semplice  ed onesta. I funerali si svolgeranno mercoledi' 7 gennaio alle ore 16 presso la chiesa di San Pio X al Torrione quartiere nel quale risiedeva Mario Magnotta.

Del resto fu annunciato in diretta radio anche dallo stesso Magnotta, quando disse "Magnotta per Voi è morto".
Un uomo incapace di nuocere ad una mosca, che portato all'esasperazione era capace anche di urlare "Io mi iscrivo ai terroristi e t'ammazzo Porco *** "

Mitici furono almeno 2 scherzi in cui gli si chiedeva di ripagare una lavatrice e di riprendersi la moglie che lo aveva tradito :

La lavatrice: http://www.youtube.com/watch?v=gCNfx_bV43w&feature=related

La moglie : http://www.youtube.com/watch?v=-RHdL8tiebA&feature=related

Due loschi utenti, invertiti e pervertiti, di questo 4um hanno inciso un pezzo underground, destinato a canali privatissimi.

Nel pezzo in questione veniva citato sua immensità Magnotta, che io ho rippato, dalla storica audio cassetta originale ,mixandolo alla fine del pezzo.

Sia resa grazia al grande Magnotta.

Nel pezzo in questione, opportunamente criptato con password, viene usato un linguaggio scurrile ed anti religioso, ma prendo le distanze sull'uso ed abuso della parola anale che potrebbe falsasamente ricondurre a me.

Buon Ascolto ................... dimenticavo la password notime

http://www.fileserve.com/file/RVDXjYY



SilentBobZ

Un anonimo del 4um ha scaricato il pezzo.
Se ha il coraggio salti fuori ora.
Trattasi di materiale introvabile  :lol: