Relazione Palazzi su "nuove" intercettazioni Calciopoli (2011)

Aperto da Parsifal, 4 Luglio, 2011, 22:28:08

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Parsifal

Guarda ieri sera su Italia 7 Gold (che per l'occasione la puntata era guidata da Padovan e non dalla solita interista che 2 giorni prima era stata fatta nera da Claudio Zuliani e la poveretta non sapeva più che dire cercando di arrampicarsi sugli specchi) c'era Moggi che adesso più che mai è libero da inibizioni e da frenature.....e tra me e me con banalità dicevo: "cavolo alla fine aveva ragione", non che prima ne dubitassi anzi, solamente che alla fine le prove sono uscite e molti (MOLTI) se la stanno facendo sotto.

Reiz

Moggi... AVEVA RAGIONE ???????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????

Turrican3

Aveva torto allora? :look: :notooth:



No seriamente, non è che abbia seguito per filo e per segno tutta la vicenda, men che meno il "dopocalciopoli". A che ti riferivi di preciso?

Reiz

va bene,se Moggi aveva ragione allora io mi eclisso e mi dedico solo al topic dei miei problemi

Turrican3


Parsifal

ALT  :notooth:

Semplicemente aveva ragione su intercettazioni riguardanti NON SOLO la Juventus, ha sempre detto che sarebbero emerse nuovi "scenari", che avrebbe portato prove, che bisognava avere un quadro più grande di quello emerso nel 2006. Beh alla fine tutto ciò non è venuto fuori?

Che poi era colpevolissimo su questo non ci piove  :serio2:

Oh Palazzi non è che si è svegliato una mattina è ha detto "Toh stavolta voglio inchiodare l'Inter perchè da oggi non so perchè mi sta sulle balle"...

Turrican3

CitazioneIl Consiglio federale della Figc, riunito a Roma, ha approvato la delibera in cui dichiara che non ci sono i presupposti giuridici per la revoca dello Scudetto 2006 all'Inter. La delibera è passata con un voto contrario e due astenuti. Come già anticipato da alcune indiscrezioni, il Consiglio della federazione si è dichiarato «non competente». [...]

http://www.corriere.it/sport/11_luglio_18/figc-inter-no-revoca_d797d984-b149-11e0-8890-9ce9f56cae65.shtml


Turrican3

Abbastanza scontato, direi.

Mo' vediamo se e come "reagirà" la Juve.

Il_Supremo

agnelli ha detto che è pronto ad andare contro il palazzo per avere giustizia e risarcimenti per i danni subiti...
io come tifoso sono MOLTO incazzato.

Parsifal

Bene bene, anzi no male, al momento non voglio commentare sulla malafede della Figc (a dire il vero non c'è nulla da commentare), ma per dovere di cronaca riporto la nota della società Juventus:

"L'esito dell'odierno Consiglio Federale conferma la completa disparità di trattamento per situazioni analoghe.

L'esposto presentato 14 mesi fa dalla Juventus ha permesso un approfondimento, al quale purtroppo non ha fatto seguito nessuna assunzione di responsabilità da parte degli organismi sportivi, che anzi si sono spogliati del loro ruolo politico di governo. È del tutto evidente che, a tutela dei suoi milioni di tifosi, dei suoi azionisti e dei suoi dipendenti, la Juventus debba proseguire nel doveroso accertamento dei fatti e nella ricerca della parità di trattamento.

La società ha pertanto dato mandato ai suoi legali di individuare i migliori strumenti di tutela presso la giustizia amministrativa e internazionale. Parallelamente il management e i legali stanno procedendo alla valutazione dei danni economici che tali comportamenti possano aver cagionato. Dal momento che la decisione odierna è lontana dall'aver ristabilito equità e giustizia, la Juventus intende far valere in ogni sede competente le norme internazionalmente applicabili."


la cosa andrà per le luuunghe immagino.

Ahh in tutto ciò mi ero quasi dimenticato che lo sponsor della nazionale è la Fiat...........