News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[E3 2011] Microsoft

Aperto da Turrican3, 3 Giugno, 2011, 10:12:40

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Turrican3

Trailer di Halo4 by 343 Industries. Uscita nel 2012.

Fine della conferenza.

Mystic

hahah. che buffonata di conferenza...

solito filmato finale con l'ormai noto HALO4. filmato che ho trovato fatto pure malino. imho lo hanno buttato giù all'ultimo momento visto che non avevano altro da presentare. evidentemente hanno cercato di salvarsi la faccia

Turrican3

Non ho capito la faccenda di EA Sports: forse quando Moore ha detto "più tardi" per il titolo che non ha svelato si riferiva alla conferenza EA?

L'orario coinciderebbe...


Per il resto comunque boh, conferenza nel complesso bruttina per i miei gusti, ma io sono un caso a parte.

Il Kinect mi pare confermi da un lato il grande potere di Microsoft (millemila titoli da software house di rilievo), dall'altro i grandi limiti di questa periferica, anche se personalmente proveniendo dall'esperienza wii alcune cose mi fossero ben chiare da parecchio tempo riguardo il motion sensing.

A questo punto credo ci sia da domandarsi quanto siano effettivamente lontane nel tempo le nextgen di Sony e Microsoft: con Halo 4 in uscita l'anno prossimo propenderei per il 2013 riguardo il successore di Xbox360, ma pure Sony, che sta per affrontare il lancio del suo nuovo portatile e ha speso una barca di soldi nel progetto PS3 mi sa tanto che pure lei non si smuove prima del 2013. Probabilmente l'E3 del prossimo anno si rivelerà indicativo in tal senso.

Mystic

una delle peggior conferenze di tutti i tempi

sony salvaci tu  :beer:

Blasor

Citazione di: Turrican3 il  6 Giugno, 2011, 19:59:03
Fine della conferenza.




Qualcosa almeno m'è piaciuto. Poco ma qualcosa c'è. Più che altro devo vedere Tomb Raider che ho perso!

Turrican3

Citazione di: Blasor il  6 Giugno, 2011, 20:13:38Più che altro devo vedere Tomb Raider che ho perso!

Nel dubbio "spoilerizzo".

Allora, prendi un frullatore e ficcaci dentro Indiana Jones, un qualche survival horror, una spruzzata di QTE che non guasta mai. Shakera per benino e prima di versare nel bicchiere assicurati che Lara sia un po' Rambo e un po' strafiga.

Nessark

Che delusione. Conferenza noiosissima, alcuni momenti erano davvero (DAVVERO) imbarazzanti.
Tomb Raider forse era l'unica cosa interessante, anche se Lara Croft non stava zitta un secondo, sempre ad ansimare! :serio2:

Voto: quattro e mezzo. Vediamo un po' Sony e Nintendo che fanno.




Mystic

ma la conferenza sony quandi inizia? e quella nintendo?

Mystic


Blasor

Oddio :lol: :lol:

Sony alle 2 di notte, Nintendo domani alle 18 mi pare.

Nessark


Mystic

#56

Blasor

Tomb Raider è bellissimo oh! Lo attendo ancora più di prima.

Reiz


Turrican3

Halo CE Anniversary:




Halo 4 trailer: