News:

in collaborazione con:

Menu principale

[E3 2011] Microsoft

Aperto da Turrican3, 3 Giugno, 2011, 10:12:40

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Turrican3

Seguiremo in questo thread la conferenza Microsoft in diretta e tutti gli annunci dell'E3 2011

Nessark

Allora, chi si vede oggi la conferenza in diretta?
Io sì, anche se non sarò qui a commentare "live" perchè registrerò tutto per il canale di Youtube :D Ma ovviamente appena finisce aggiungerò qui le mie considerazioni. :)

Turrican3

Io, ovviamente! :D

Perlomeno fino alle 20,30 (dopo ho un impegno) ma se iniziano in orario dovrei rientrare ampiamente nei limiti.

Nessark

Ma quindi dovrebbe durare due ore?

Turrican3

#4
No no, dovrebbe durare molto meno, quello è il mio "limite" massimo entro il quale posso seguire in diretta la conferenza. :)


EDIT: durerà 90 minuti circa

Turrican3

C'è stato un megaleak, alla conferenza dovrebbero annunciare Halo 4, il remake del primo Halo e molto altro ancora... ma ormai manca pochissimo, attendiamo di vedere in diretta come andranno le cose.

Turrican3

#6
Partita adesso, si comincia con Modern Warfare 3. E' decisamente ingame, si è disconnesso il controller! :hihi:

Sto seguendo in contemporanea su Gametrailers e Gamespot, il secondo feed è decisamente migliore come qualità ma ogni tanto va un po' a singhiozzo, su GT per ora nessuna incertezza ma pixelloni vistosi. E vabbè...

Turrican3

Finita la demo di MW3. Sul palco un tizio di Infinity Ward e uno di Sledgehammer games. Esclusiva temporale per gli add-on.

Ecco arrivare Don Mattrick di MS.

Turrican3

#8
E' il turno di Tomb Raider "reboot". Lunga demo giocabile.

Ora tocca a Peter Moore (lol "sembra familiare qua" :asd:), inizia con lodi a Kinect, quattro i titoli EA Sports che lo supporteranno: Madden, Tiger Woods e Fifa. Più un altro che mostrerà dopo.

Turrican3

#9
Bioware è sul palco con Mass Effect 3. Supporto Kinect opzionale (riconoscimento vocale, mostrato in diretta per la selezione delle armi e durante i dialoghi a scelta multipla)

Turrican3

#10
E' il turno di Ubisoft, si parte con Ghost Recon Future Soldier.

Guillemot in persona è sul palco. Mostrato il supporto per Kinect con riconoscimento vocale e motion sensing (si gioca in terza persona, stile Gears e la periferica riconosce il movimento del giocatore, in posa quasi da pugile in guardia, per puntare l'arma da fuoco)

Turrican3

#11
Le novità sul fronte Xbox Live. Viene mostrato il riconoscimento vocale per la dashboard. Annuncio integrazione di Youtube e del motore di ricerca Bing (sempre all'interno della NXE).

Turrican3

Ultimate Fighting Championship, altrimenti detto UFC. Supporto Kinect.

Turrican3

Tocca a Gears of War 3, sul palco CliffyB.

Mostrano la campagna in co-op.

Turrican3

#14
Logo di Crytek... dovrebbe essere Codename Kingdom, che adesso si chiamerà... Ryse.

E' un action game in prima persona Kinect-only, a giudicare dal trailer.