News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

Preso il PRO! (Sony Ericsson Xperia)[ora con FroYo!]

Aperto da Il_Supremo, 9 Ottobre, 2010, 10:50:37

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Il_Supremo

 :gogogo: :gogogo: :gogogo:
che spettacolo il mini pro,velocissimo android  :gogogo: :king:
ah,e non si perde la vista con il mini schermo pro  :P
ora pero' aspetto la release del 2.1 promessa da sony-ericsson  :serio2:

Reiz

parli di telefoni ?  :sweat:
a me piace sempre un sacco l'Xperia X8  :sisi:
che però monta l'1.6
ho sentito che entro l'anno aggiorneranno al 2.1 ma non ho capito se sui nuovi apparecchi o anche quelli già venduti  :look:

Il_Supremo

Citazione di: Reiz il  9 Ottobre, 2010, 10:53:37
parli di telefoni ?  :sweat:
:sisi: :asd:

Citazione di: Reiz il  9 Ottobre, 2010, 10:53:37
a me piace sempre un sacco l'Xperia X8  :sisi:
che però monta l'1.6
ho sentito che entro l'anno aggiorneranno al 2.1 ma non ho capito se sui nuovi apparecchi o anche quelli già venduti  :look:
io l'ho preso ieri e monta la versione 1.6  :serio2:

dicono che l'escita del 2.1 è fissata per il 6 novembre..

Reiz

oggi al MW ho visto l'X8,spettacolo :sisi:
mi sorge un dubbio però
io ho una volgarissima ricaricabile,non è che con sti nuovi smartphone devo cambiare tariffa :look:

Turrican3

Eh se vuoi navigare & cazzeggiare on-the-road (e credimi, con gingilli del genere per le mani lo vorrai :evil:) mi sa che il cambio di tariffa è obbligato... :sisi:

PS: io per adesso l'ho visto solo spento il mini... sarebbe carino vederlo in funzione, ma vallo a far capire a 'sti rivenditori ::) :tsk:

Kiwi

l'aggiornamento sarà disponibile per tutti, android versione 2.1 è decisamente meglio della 1.6. Certo che Sony Ericsson se l'è presa veramente comoda con gli aggiornamenti.
Ha fatto uscire un telefono con la 1.6 quando già era stata rilasciata la 2.2. Con il mio acerino sono passato da 1.6 di a 2.1 e ora 2.2 :gogogo:

Per le tariffe devi farti una opzione per navigare a MB di tipo WEB e non WAP.
Che io sappia gli unici operatori che fanno tariffe inferiori ai 10€ al mese sono 3 (5€/mese per 3GB) e Wind (9€/mese senza limiti). Truff Italia Mobile e Vodafogne si fanno pagari cari

Il_Supremo

Citazione di: Reiz il  9 Ottobre, 2010, 22:09:24
oggi al MW ho visto l'X8,spettacolo :sisi:
mi sorge un dubbio però
io ho una volgarissima ricaricabile,non è che con sti nuovi smartphone devo cambiare tariffa :look:
io ad agosto attivai la promo internet della vodafone...la prima settimana gratis e poi un euro a settimana.
ebbene,collegandomi con web.omnitel.it mi hanno inculato alla grandissima  :gogogo: :gogogo:
la prima volta che ho aperto una pagina web (con l' E71) mi hanno inculato tre euro e cinquanta  :ohno: :nonzi: :nonzi: :serio:

sti rincoglioniti fanno le promozioni per navigare in WAP col telefono,in wap io ci andavo ai tempi dell'8310  :lol: :lol2: :thumbdown:

a proposito,qualcuno sa le impostazioni per navigare con "mobile.omnitel.it"?
sul sito non ho trovato niente...  :tsk:

Citazione di: Turrican3 il 10 Ottobre, 2010, 11:02:14

io per adesso l'ho visto solo spento il mini... sarebbe carino vederlo in funzione, ma vallo a far capire a 'sti rivenditori ::) :tsk:
a me quelle volte a che a mediaworld volevo vederlo non mi hanno mai fatto problemi,l'unica cosa era che la batteria dovaeva essere poco pochino carica...

Turrican3

Citazione di: Il_Supremo il 10 Ottobre, 2010, 18:23:06l'unica cosa era che la batteria dovaeva essere poco pochino carica...

Eh infatti.

A me capitano sempre con la batteria a terra. :bua: :ohno:

Reiz

ah ci vuole la tariffa interdet ?
alora ciao :ciao:

gerzam

Citazione di: Kiwi il 10 Ottobre, 2010, 14:46:45

Che io sappia gli unici operatori che fanno tariffe inferiori ai 10€ al mese sono 3 (5€/mese per 3GB) e Wind (9€/mese senza limiti). Truff Italia Mobile e Vodafogne si fanno pagari cari

...attenzione però... io ho confontato direttamente vodafone (10 euro a mese x 2GB) e TRE (5 euro al mese x 3GB) avendo minisim di entrambi gli operatori con mobile internet e superinternet attivati...

Nella mia zona (BG):

-Vodafone 1,7-1,8 Mbps in download
-TRE 0,2-0,3 Mbps in download

Oltre ai test la differenza si nota anche nei tempi di caricamento dei siti, soprattutto quelli più "complessi".

...se poi TRE non prende in 3G o si va in roaming TIM (con conseguenti costi aggiuntivi...) o nulla...

Quindi IMHO quei 5 Euro di differenza vanno valutati accuratamente...

Kiwi

da me dove lavoro (prov. PD) o dove vivo (TV) varia da 1.2 a 2.
La cosa interessante dell'offerta TRE sono i 500minuti al giorno di chiamate con skype :)

gerzam

Citazione di: Kiwi il 11 Ottobre, 2010, 10:25:33
da me dove lavoro (prov. PD) o dove vivo (TV) varia da 1.2 a 2.
La cosa interessante dell'offerta TRE sono i 500minuti al giorno di chiamate con skype :)

Beato te!  :'(

Fosse così anche x me mollerei Vodafogn al volo...

Il_Supremo

kiwino hai provato la beta di firefox?
parere?
io non posso provarla,avendo ancora la 1.6...

Kiwi

Citazione di: Il_Supremo il 15 Ottobre, 2010, 20:53:08
kiwino hai provato la beta di firefox?
parere?
io non posso provarla,avendo ancora la 1.6...
avevo provato un'alpha mesi fa ma era lentissima ed occupava troppo..
io uso dolphin HD anche se è più lento di quello di default in attesa di opera mobile :gogogo:

se ti prendevi un acer liquid ora eri con la 2.2 :gogogo: :gogogo: :gogogo:




Il_Supremo

#14
Citazione di: Kiwi il 15 Ottobre, 2010, 20:58:59
se ti prendevi un acer liquid ora eri con la 2.2 :gogogo: :gogogo: :gogogo:
la miglioria piu' evidente rispetto alla 2.1 è la possibilita' di installare le applicazioni nella sd giusto?

comunque opera mini è gia' disponibile nè  :hihi:
li ho provati tutti i browser,ma reputo quello di SE migliore nella funzione di zoom delle pagine...

comunque in due giorni mi sono sparato 200+ pagine di official thread del mini pro,ormai sono diventato quasi un drago con android  :ehsi: :ehsi: :doubt2:

mi manca solo da fare il root al pro  :gogogo: