News:

in collaborazione con:

Menu principale

[WII] The Last Story

Aperto da Turrican3, 27 Aprile, 2010, 11:58:54

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Turrican3

Citazione di: Solid Snake il  8 Febbraio, 2012, 12:14:34Ma Febbraio e' indicativo ho c'e proprio un Day-One??

Certo che c'è un day-one, il gioco è già confermato in uscita per il 24 febbraio. :)

Tutte le altre info nel minisito ITA: http://www.nintendo.it/NOE/it_IT/games/wii/the_last_story_45545.html

Blasor

Io volevo prendere la limited ma l'unica cosa che non ho della limited è la steelbox (bella), solo che è una custodia in più, da quel che ho capito, non sostitutiva, e ci sono anche altre spese da fare :'(

Cercherò la steelbox su ebay :gogogo:

Turrican3


Blasor

stealth, cavalcate, interazione ambientale e tanti botti. Quando il sistema è così, preferisco di gran lunga il real time che i turni, nonostante di norma preferisca proprio questi ultimi.

Turrican3

Eh, figurati cosa posso pensare io che i turni non li ho mai digeriti... :hihi:
Tra questo e Xenoblade, una manna per i miei gusti prettamente "action-oriented". :gogogo:

stobbArt

Questo è l'anno degli rpg per me :sisi:
sto giocando dark souls, poi esce mass effect 3, the last story, pandora's tower, the witcher 2, dragon's dogma, devo ancora giocare xenoblade...non ce la farò mai a giocare tutto :(

Turrican3

#51
Gameplay trailer:

[rimosso, era lo stesso che ho postato ieri :|]


Citazione di: stobbArt il 14 Febbraio, 2012, 17:23:16non ce la farò mai a giocare tutto

Cosa vuoi che sia, giornate da 48 ore e tutto si risolve. :bua:

Blasor

Scusa Turro ma è lo stesso identico trailer di sopra con le scritte al posto dei flash bianchi :D

Turrican3

Annamo bene, a distanza di un giorno manco mi ricordo le cose... :|
Grassie della segnalazione, btw.

Turrican3

Arrivata ieri la limited edition ( curiosamente, oltre che visibilmente - sigilli rotti di netto - aperta, ma non mancava nulla all'interno :look: ), considerato il prezzo credo sia di buonissima fattura: estratto della colonna sonora, un piccolo ma curato artbook, manuale a colori (multilingua), steelbox con artwork interno e doppio alloggiamento per gioco + il suddetto cd.

Anche qui copertina reversibile, ma sinceramente avrei preferito di gran lunga l'artwork selezionato per lo steelbook. Pazienza...

Solid Snake

Citazione di: Turrican3 il  1 Marzo, 2012, 16:01:43
Arrivata ieri la limited edition ( curiosamente, oltre che visibilmente - sigilli rotti di netto - aperta, ma non mancava nulla all'interno :look: ), considerato il prezzo credo sia di buonissima fattura: estratto della colonna sonora, un piccolo ma curato artbook, manuale a colori (multilingua), steelbox con artwork interno e doppio alloggiamento per gioco + il suddetto cd.

Anche qui copertina reversibile, ma sinceramente avrei preferito di gran lunga l'artwork selezionato per lo steelbook. Pazienza...

Qualcosa e' cambiato  :sisi:

Turrican3

Prima fammelo giocare, poi se ne può discutere. :hihi:

Manco ho inserito il DVD nella console... :|

Blasor

Già che ci sono Turro, perdonami se chiedo. Potresti farmi fotine per la decima, la penultima e la terzultima pagina dell'artbook? Se non è di troppo disturbo anche le due pagine interne del booklet del cd. Io le ho in jap e mi piacerebbe sapere come le hanno tradotte :)

Turrican3

Riguardo l'artbook ti riferisci alle note del (mi pare) produttore e di Sakaguchi in persona vero?

No problem, devo solo ricordarmelo - sai, la vecchiaia... :bua:

Solid Snake

Cazzo di crisi questi giochi li prendevo al volo una volta  :'(