News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[WII] The Last Story

Aperto da Turrican3, 27 Aprile, 2010, 11:58:54

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Blasor

Citazione di: Turrican3 il 30 Giugno, 2011, 10:26:23
Souvenir dal viaggio in Giappone eh? :inlove: :bowdx:

Nu nu, questo viene da ebay, ho scovato un simpatico giapponese che offre tra le altre cose bonus di videogames a prezzi umani (o umanissimi) e spese di spedizione irrisorie :D


Ah, Last Story dovrebbe arrivare pal nel corso del 2012, secondo le ultime indiscrezioni, se tutto va bene.

Turrican3

E' confermato ufficialmente l'arrivo di The Last Story (nonchè di Pandora's Tower) in Europa nel corso del 2012:

http://www.nintendo.co.uk/NOE/en_GB/news/2011/nintendo_announces_packed_2011_line-up_of_upcoming_games_44323.html


Turrican3

#32
Come già avvenuto per Xenoblade, anche per The Last Story e Pandora's Tower è prevista una copertina "alternativa" che potrà essere scelta direttamente dagli utenti, si può votare fino al 15 novembre:

http://microsite.nintendo-europe.com/pandoras-tower-the-last-story-cover/index.php?loc=itIT



anche a 'sto giro però è necessario un account Facebook o Twitter per esprimere la propria preferenza.

Blasor

Ovviamente spero non passi la blu, essendo già stata usata per gli Elements. Mi piacerebbe passasse quella seppia invece, nella sua semplicità in linea con la copertina originale.

Turrican3

Nemmeno a me piace la blu, mi pare un po' anonima... :look:

Preferirei anch'io "vincesse" una tra quella seppia, oppure l'altra con la città ripresa da lontano che trovo carinissima.

Solid Snake

Citazione di: Turrican3 il 14 Novembre, 2011, 10:53:01
Nemmeno a me piace la blu, mi pare un po' anonima... :look:

Preferirei anch'io "vincesse" una tra quella seppia, oppure l'altra con la città ripresa da lontano che trovo carinissima.

Ma in Eurolandia quando arriva??

Blasor

2012, si rumoreggiava il primo trimestre ma ci credo poco.

Turrican3

#37
Ecco la limited edition di The Last Story, che includerà un artbook e un cd audio.

In arrivo a fine febbraio in Europa.




Blasor

Che son bastardi però, ma squisiti allo stesso tempo. Io mi metto ad importare e loro portano i bonus qui con i più una steelbox. Glielo ricompro ovviamente ma Nintendo Eu merda/grandi!

Peraltro contro ogni previsione un multi-5 da zero a tempo di record, in pratica.

Turrican3

Citazione di: Blasor il 18 Gennaio, 2012, 12:31:18Nintendo Eu merda/grandi!

Assolutamente. :asd:

CitazionePeraltro contro ogni previsione un multi-5 da zero a tempo di record, in pratica.

Beh non sono stati tempi poi così dissimili da quelli per la localizzazione di Xenoblade. Almeno per noi in Europa.

Blasor

Infatti, secondo apprezzamento. Senza base USA da cui prendere un quarto di lavoro e rispetto all'effettiva scoperta della localizzazione del trittico, lodevoli tempistiche.

Turrican3

Nuovo trailer col doppiaggio inglese:


Solid Snake

Non ricordo  :old: se ho gia chiesto ma verra tradotto??

Turrican3

E' Nintendo, al 99% sarà la consueta localizzazione multi-5 con incluso l'italiano, come per Xenoblade (che pure lui ha tutto il parlato)

Solid Snake

Ma Febbraio e' indicativo ho c'e proprio un Day-One??