News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[PS3][X360] Castlevania - Lords of Shadow

Aperto da Reiz, 12 Aprile, 2010, 09:58:26

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Reiz

GAME INFO

Piattaforma: PS3/Xbox360
Sviluppatore: Kojima Productions / Mercury Steam
Publisher: Konami
Data di uscita: Ottobre 2010
Sito ufficiale: http://www.konami.jp/castlevania/

==================================

ma quanto è bello  :o















Frozzo

Non sembra neanche Castlevania, too bad  :tsk:

SilentBobZ

Il lupo Trans_lucente al Gore_tex ............... troppo Vania e poco Castle .

Joe


Rot!

#5
A me interessa solo che sia bello da giocare, gli screen promettono e i licantropi non sono unti nemmeno la meta' di quanto non lo siano in Ninja Gaiden.
Certo che se c'e' Kojima dietro possiamo aspettarci il peggio !
(E devo aggiungere: dopo Bayonetta tutto il resto e' noia noia, non ho detto gioia, ma noiaaaa)

Saluti

Sensei

Citazione di: Rot! il 13 Aprile, 2010, 09:44:11
A me interessa solo che sia bello da giocare, gli screen promettono e i licantropi non sono unti nemmeno la meta' di quanto non lo siano in Ninja Gayden.
Certo che se c'e' Kojima dietro possiamo aspettarci il peggio !
(E devo aggiungere: dopo Bayonetta tutto il resto e' noia noia, non ho detto gioia, ma noiaaaa)

Saluti

:gogogo: :gogogo: :gogogo: :gogogo: :gogogo: :gogogo:  (per ditto: scusa il semi spam  :bua:)

Blasor

Posso dire che mi sembra un misto di Prince of Persia e Devil May Cry? Non che sia un male eh, lo trovo promettente, mi viene solo da ridere pensando a tutti coloro che potrebbero eccitarsi vedendo questo mentre tempo addietro gambizzavano un certo Castlevania Judgement...

SilentBobZ

#8
Ieri mentro giocavo ad halo Bitch, ho parlato in chat vocale con un mio contatto che stava giocando il gioco in oggetto, era entusiasta, drogato da questo gioco.
Ho fatto delle ricerche, ho parlato con il fervido Joe e sembrerebbe  molto ma molto bello, la versione Ps3 (pare sia la piattaforma di riferimento per la programmazione) ha anche un frame rate piu' elevato.

"Sembra un Gow Gotico .................. un gioco eccezionale" sospirava il mio contatto.

360 sta su 2 DVd
PS3 unico BD.

Lo svendono da Gamestop a 64 euro  :lol: oppure su The Hut a 34 Sterle spesato.

Il gioco è parlato in inglese e sottotitolato in Ita, per cui anche la versione Uk è la stessa.

Felici Giorni Gente  :ciao:

Solid Snake

Citazione di: SilentBob il 14 Ottobre, 2010, 07:51:58
Ieri mentro giocavo ad halo Bitch, ho parlato in chat vocale con un mio contatto che stava giocando il gioco in oggetto, era entusiasta e drogato da questo gioco.
Ho fatto delle ricerche, ho parlato con il fervido Joe e sembrerebbe  molto ma molto bello, la versione Ps3 (pare sia la piattaforma di riferimento per la programmazione) ha anche un frame rate piu' elevato.

"Sembra un Gow Gotico .................. un gioco eccezionale" sospirava il mio contatto.

360 sta su 2 DVd
PS3 unico BD.

Lo svendono da Gamestop a 64 euro  :lol: oppure su The Hut a 34 Sterle spesato.

Il gioco è parlato in inglese e sottotitolato in Ita, per cui anche la versione Uk è la stessa.

Felici Giorni Gente  :ciao:

E' gia nella mia lista di recuperi  :inlove:

SilentBobZ

Scaricato e provato entrambi le versioni PS3 e 360.
Lasciando perdere filmati e dicerie, la prova obbiettiva su campo evidenzia un evidentissimo frame rate piu' elevato, a cui ne consegue una altrettanta fluidità nella versione PS3.
Ho letto di casini, che pare stanno risolvendo con patch riguardo dei save che risultano corrotti nella versione PS3, insomma ci si frega i progressi e si deve iniziare nuovamente il gioco.

Buona Giornata  :ciao:

SilentBobZ


SilentBobZ

 Hello SilentBob,

Thanks for placing your order with us at TheHut.com.

We're sorry that your order for the product(s) below has not yet been sent.

    * Castlevania: Lords of Shadow
:'(

Solid Snake

Citazione di: SilentBob il 20 Ottobre, 2010, 06:19:19
Hello SilentBob,

Thanks for placing your order with us at TheHut.com.

We're sorry that your order for the product(s) below has not yet been sent.

    * Castlevania: Lords of Shadow
:'(

:'( :'(

Rot!

Sono molto curioso ed aspetto le parole di Bob, pendo dalle sue labbra - anche se in tutta onestà non credo che gli ispanici possano avere fatto meglio di Bayonetta...

Saluti