News:

in collaborazione con:

Menu principale

Un PC con 400 euro [solved]

Aperto da Turrican3, 21 Gennaio, 2009, 22:50:12

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Turrican3

#60
L'audio incorporato nella motherboard soffre di un fastidiosissimo disturbo ad alta frequenza (una sorta di fischio che varia a seconda del movimento del mouse o della lettura da/su hard disk). :serio2:

Pensate sia il caso di riciclare dal vecchio PC la Sound Blaster Live1024 PCI, che non aveva mai dato problemi del genere?
(risolto montando la SB Live di cui sopra)

Blasor

Personalmente consiglio di usare schede audio esterne a priori, perchè con quelle interne si verificano spesso problemi, soprattutto nei giochi, che a me non sono mai capitati per quel breve periodo che ne ho avuta una, ma a molti sì. Cos'è AC'97?

Turrican3

#62
Mah, è il solito sonoro multicanale Realtek HD, non credo sia nulla di sconvolgente. :look:

Mi spiacerebbe un po' metterlo da parte perchè la mobo ha una cosa molto carina, ovvero l'uscita digitale (coassiale - dovrei provare a vedere se questo disturbo è presente anche qua ma il fatto è che sono di spalle all'ampli HT e verrebbe una cosa un po' "strana", con le casse frontali dietro di me e viceversa con le posteriori di fronte :D), ma questa specie di sibilo è davvero fastidioso.


EDIT: come immaginavo con la SoundBlaster è tutto ok... vabbè pazienza, tanto nell'altro PC era comunque sprecata/inutilizzata, sul nuovo torna decisamente più utile. :)

SilentBobZ

#63
Citazione di: Turrican3 il  3 Febbraio, 2009, 14:52:03
Say goodbye to Animal Crossing... say hello to Crysis. :teeth:

:king:

Say goodbye to Crysis ... say hello  :pant:

http://consolenintendo.it/video/metroid-prime-new-play-control-wii-trailer-e-spot.html

Say goodbye Keyboard .... say hello  Wii Control  :ciao:

Ho provato Crysis, viaggia a 24 mega flops al secondo a 1920 x 1200 con settaggi High anti pallias attivato ............ devo riabituarmi alla tastiera, sembra di essere in un call center  :lol:

Sbava Turro, scivola sulla tua bava ................. CHE GIOCO!! CHE GIOCO !! (Metroid ovviamente)

SilentBobZ

Citazione di: Turrican3 il  5 Febbraio, 2009, 20:09:12
L'audio incorporato nella motherboard soffre di un fastidiosissimo disturbo ad alta frequenza (una sorta di fischio che varia a seconda del movimento del mouse o della lettura da/su hard disk). :serio2:

Pensate sia il caso di riciclare dal vecchio PC la Sound Blaster Live1024 PCI, che non aveva mai dato problemi del genere?
(risolto montando la SB Live di cui sopra)

Prova l'audio coassiale presente sulla tua mobo, basta un merdoso cavo rca.
Potrebbe risolverti il problema.

Addio  :ciao:

Giulo75

Citazione di: Turrican3 il  5 Febbraio, 2009, 20:28:25
Mah, è il solito sonoro multicanale Realtek HD, non credo sia nulla di sconvolgente. :look:

Mi spiacerebbe un po' metterlo da parte perchè la mobo ha una cosa molto carina, ovvero l'uscita digitale (coassiale - dovrei provare a vedere se questo disturbo è presente anche qua ma il fatto è che sono di spalle all'ampli HT e verrebbe una cosa un po' "strana", con le casse frontali dietro di me e viceversa con le posteriori di fronte :D), ma questa specie di sibilo è davvero fastidioso.


EDIT: come immaginavo con la SoundBlaster è tutto ok... vabbè pazienza, tanto nell'altro PC era comunque sprecata/inutilizzata, sul nuovo torna decisamente più utile. :)
Succedeva anche a me con l'audio integrato. Poi col tempo e' scomparso...boh...sara' stato grazie all'aggiornamento del BIOS... :mmmm:

Cmq Turry ocio a giocare col PC a risoluzioni troppo alte perche' altrimenti tutto quello che vedrai sulle 3 console attuali ti sembrera' sempre "vecchio"... :asd:
A parte 1 o 2 eccezioni...

Turrican3

Beh, più di 1440x900 non posso andare, tra l'altro ho già abbastanza problemi a utilizzare il PC per le normali attività con un desktop così "largo" (17" 16:9 d'occasione :king: :gogogo:), dovrei essere a posto. Obsoleto, ma a posto. :teeth: :hihi:

Blasor

Citazione di: Turrican3 il  6 Febbraio, 2009, 12:39:07
Obsoleto, ma a posto. :teeth: :hihi:

E io che ho speso mille e passa euro riducendomi a recuperare la line-up del 2005/2006 come dovrei sentirmi? :hihi:

Gli arretrati comunque son finiti ormai, almeno su PC, ora tocca a Dead Space :pant:

Turrican3

Ahah ho trovato questo mio topic di oltre due anni fa, è troppo lolloso vedere che le richieste di base non siano cambiate di una virgola :lol: :lol2: (specie per quel che riguarda il budget di spesa previsto :hihi:)

:king: