News:

in collaborazione con:

Menu principale

Un PC con 400 euro [solved]

Aperto da Turrican3, 21 Gennaio, 2009, 22:50:12

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Giulo75

Citazione di: Quelo il 28 Gennaio, 2009, 14:13:45
Ancora co sti case da campo nomadi  :tsk:. Quando imparerete a comprare delle cose belle  :ciao:?
Con 500 EURO di budget aveva una muraglia con scritto APPLE di fronte. :notooth:

Turrican3


Giulo75


Turrican3

LOL. :lol:

Beh come budget con quei soldi un Mini lo si prende, ma a 'sto punto tanto valeva comprarmi OS X e "adattarlo" ( :look: ) al mio notebook... il PC che ho assemblato credo sia ben più ambizioso, con tutto il rispetto per il Mac sia chiaro.

Kiwi

Citazione di: Turrican3 il 28 Gennaio, 2009, 15:20:25
LOL. :lol:

Beh come budget con quei soldi un Mini lo si prende, ma a 'sto punto tanto valeva comprarmi OS X e "adattarlo" ( :look: ) al mio notebook... il PC che ho assemblato credo sia ben più ambizioso, con tutto il rispetto per il Mac sia chiaro.
il mac mini non bisogna rispettarlo, è un furto + posizione a 90° con conseguente...  :ciao:

Romeo Guildenstern

#35
Non mi sembra male la configurazione che hai scelto, Turry, mi pare tutta roba solida.
A proposito del case: anch'io ho un Cooler Master e mi ci trovo molto bene.
Come giochi te ne consiglio due, per ora ancora solo PC: The Witcher e S.T.A.L.K.E.R. (Dovresti riuscire a giocarci senza problemi)

Turrican3

Grazie Romeo. Ho l'impressione che dei due sia S.T.A.L.K.E.R quello più interessante per i miei gusti, vediamo un po'... invero devo ancora finire di configurarlo, ho appena appena installato XP, forse è per questo che il sistema mi pare così snello e veloce? :P :D

Kiwi


Quelo

Citazione di: Turrican3 il 28 Gennaio, 2009, 15:55:33
Grazie Romeo. Ho l'impressione che dei due sia S.T.A.L.K.E.R quello più interessante per i miei gusti, vediamo un po'... invero devo ancora finire di configurarlo, ho appena appena installato XP, forse è per questo che il sistema mi pare così snello e veloce? :P :D

Metti Mac Os X per cortesia.

Turrican3

Per intanto vado di Xubuntu 64-bit, poi vediamo... ;)

Quelo


Kiwi

Citazione di: Quelo il 28 Gennaio, 2009, 18:14:49
METTILO, RAUS!  :silvio:
guarda che turrò non compie attività illegali :silvio:

Turrican3

A quest'ora suppongo che in ufficio abbia già finito di scaricare la beta di Windows7 64-bit :gogogo:

Oddio ma come parlo... sembro... sembro... un PCista. :serio:



:D

Quelo


Blasor