News:

in collaborazione con:

Menu principale

MaxiOT su Wii Music

Aperto da Turrican3, 18 Novembre, 2008, 15:25:54

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Turrican3


Joe

Citazione di: Solid Snake il 25 Novembre, 2008, 11:30:33
Guarda ora sta polemica sta diventando stucchevole,io saro anche considerato presuntuoso ma non leggo mai recensioni, se posso il gioco lo provo ,se non posso leggo i commenti degli utenti o vado per isitinto avendo visto filmati,quindi non vedo il motivo di leggere questa rece,in primis perche come gia detto non lo faccio mai,in secundis visto la mia prova e visto il voto della rece( ribadisco che e' ridicolo ) non ho motivo alcuno per leggere castronerie

Va che non ho iniziato io. Le recensioni vanno lette perché c'è gente che a differenza di te ha approfondito un titolo e si impegna per trasmettere ciò che ha ricavato dopo ore di test per poter dare un parere concreto. A me di Wii Music fottesega (anzi per certi versi lo ripudio), e pure il Turro lo sa. E' solo per farti capire che certe cose sono corrette solo fino a un certo punto. 

Turrican3

Boni dai, con Solid abbiamo chiarito ;) (durante i 10m di pausa che ho avuto dopo pranzo :serio2:).

Pace a tutti. :beer: :inlove:

Joe


Turrican3

Ho spezzato in due la discussione "isolando" il megaOT, nella remota probabilità che qualcuno voglia parlare del gioco in futuro.

Topic di partenza: https://www.gamers4um.it/public/smf/index.php?topic=5625.0