News:

in collaborazione con:

Menu principale

[MULTI] Bayonetta

Aperto da Turrican3, 17 Luglio, 2008, 13:43:51

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Rot!

Non che io abbia bisogno di chissà quale stimolazione all'onanismo, ecco, ma ormai sono convinto: prenderò questo gioco !

Saluti

Giulo75

Citazione di: SilentBob il 21 Gennaio, 2010, 16:45:25
Arrivo' la Climax Edition di Bayonetta

Molto gustoso questo giochillo, mi sento di affermare certamente che

Bayonetta propizia la Pugnetta


Ma LOL! esilarante

Il_Supremo


SilentBobZ

#63
Non riesco ancora ad avere un giudizio finale sul gioco, molto bello sicuramente , fatto benissimo, ma non vado matto per le combo.
Riesco a replicare diverse tecniche in modo voluto, ma ho difficolta' con la memoria per cui  es. :

YYYYYYYY.BABAB.XXXXXXX BBBYYYAYYYYY RT BYAB.YA.Y NON MI RIESCE SEMPRE

La giusta interpretazione del gioco viene dal video dei Mega64 che tutti avrete visto ma che vale la pena postare.


Rot!

Citazione di: SilentBob il 24 Gennaio, 2010, 12:55:51
YYYYYYYY.BABAB.XXXXXXX BBBYYYAYYYYY RT BYAB.YA.Y NON MI RIESCE SEMPRE

:lol2:

AHAHA genio !
E tutte queste perle andranno perse, come Y in una combo di bayonetta  :tsk:

Saluti

Blasor

Ho riso dall'inizio alla fine, sempre grandiosi :lol: :lol:

Ma il pezzetto di brano che si sente alla fine viene dalla ost del gioco?

Turrican3

Citazione di: SilentBob il 24 Gennaio, 2010, 12:55:51ho difficolta' con la memoria per cui  es. :

YYYYYYYY.BABAB.XXXXXXX BBBYYYAYYYYY RT BYAB.YA.Y NON MI RIESCE SEMPRE

Oddio stragrandissimamenteLOL. :lol: :lol2:

CitazioneLa giusta interpretazione del gioco viene dal video dei Mega64 che tutti avrete visto ma che vale la pena postare.

Non l'avevo ancora visto invece, e pure questo merita il LOL (non quanto il quote precedente però :lol:)

Citazione di: Rot! il 24 Gennaio, 2010, 18:46:01E tutte queste perle andranno perse

:mmmm:

Citazione di: Blasor il 24 Gennaio, 2010, 21:08:55Ma il pezzetto di brano che si sente alla fine viene dalla ost del gioco?

Yessssss... è il tema principale e fa parte del miniestratto (tanto per cambiare pure stavolta, come in Okami, sono ben 5 i dischi della versione completa giapponese) della OST presente nella Infinite Climax Edition da alcuni giorni nelle mie manine pacioccose. :teeth:

Blasor

Citazione di: Turrican3 il 24 Gennaio, 2010, 21:57:12
Yessssss... è il tema principale e fa parte del miniestratto (tanto per cambiare pure stavolta, come in Okami, sono ben 5 i dischi della versione completa giapponese) della OST presente nella Infinite Climax Edition da alcuni giorni nelle mie manine pacioccose. :teeth:

*rosola nel'invidia*

Se mi fai una foto della ost ti perdono :P

Turrican3

Invero è un misero CD con cover di cartone (come detto la OST completa è semplicemente mostruosa, così come il suo costo :bua:) che mi ha un po' deluso, invece l'artbook mi sembra davvero meritevole, sempre nei limiti di un extras di relativamente poche pagine, chiaramente. :)

Rot!

Turry !
Il fatto è che la migliore recensione di Bayonetta di sempre rimarrà persa nella quinta pagina di questo thread. Un po' come una Y in una combo del sopracitato gioco no?
Che spreco ! Che spreco !

Saluti

Turrican3

Lol scusami, sono davvero tonto a volte. :lol:

Turrican3

#71
Update in arrivo per la versione PS3 (Jap) di Bayonetta: con questo aggiornamento sarà disponibile una nuova opzione che consentirà di installare il gioco su HD in modo da ridurre i tempi di caricamento.

(via Famitsu/Gamefront)

Rot!

Mi e' appena arrivato.
Stasera pistole ai piedi !  :gogogo:

Saluti

Solid Snake

Citazione di: Rot! il 19 Marzo, 2010, 09:21:06
Mi e' appena arrivato.
Stasera pistole ai piedi !  :gogogo:

Saluti

Grande a questo punto lo inizio anche io in contemporanea con te  :gogogo: :ciao:

Rot!

ahah grande solid.
Quello che non sai e' che ti vieto di finirlo prima di me (e considero di metterci 6-8 mesi).
Valuta tu !

:teeth:

Saluti