[X360] conigli che si muovono.. mele che crescono..

Aperto da Mystic, 20 Settembre, 2005, 22:30:44

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Mystic

http://www.origenxbox360.com/

tra sei giorni saremo tutti ownati! preparatevi ad un evento storico che rivoluzionera il modo di pensare.. il modo di guardare i videogiochi..

di piu non posso dirvi.. ma la mia fonte (che deve restare segreta per ovvi motivi) mi  ha gia informato su alcune cose..

posso solo dirvi che sarete tutti "OWNED" e amerete la MS come mai lo avete fatto prima  :bowdown:










ho sparato una marea di caxxate.. secondo me tra sei giorni ci ritroveremo davanti ad un annuncio del ghezz  :lol2: :lol:

.:|Physalis|:.


Avevo postato qualche settimana fa di questo Origen....... e mi avevi liquidato in malo modo sull'argomento..... tsè.. mi sento offesa e bistrattata!!! TI KIEDERO' GLI ALIMENTI CARA LA MIA MYSTICA!!!

Tornando su Origen.... sembra che sia solo l'annuncio ufficiale della lineup di lancio... mah... stiamo a vedere eh... (in un primo momento si pensava ad Halo 3 ma Bungie ha smentito)

Mystic

Citazione di: .:|Physalis|:. il 21 Settembre, 2005, 08:49:49
Avevo postato qualche settimana fa di questo Origen....... e mi avevi liquidato in malo modo sull'argomento..... tsè.. mi sento offesa e bistrattata!!! TI KIEDERO' GLI ALIMENTI CARA LA MIA MYSTICA!!!

nun fa cosi.. che poi mi metto a piangere  :'( :'(

dobbiamo stare "vicini vicini" (paperissima)  :lol2:

TheElement

Citazione di: Mystic il 20 Settembre, 2005, 22:30:44
http://www.origenxbox360.com/

tra sei giorni saremo tutti ownati! preparatevi ad un evento storico che rivoluzionera il modo di pensare.. il modo di guardare i videogiochi..

di piu non posso dirvi.. ma la mia fonte (che deve restare segreta per ovvi motivi) mi  ha gia informato su alcune cose..

posso solo dirvi che sarete tutti "OWNED" e amerete la MS come mai lo avete fatto prima  :bowdown:










ho sparato una marea di caxxate.. secondo me tra sei giorni ci ritroveremo davanti ad un annuncio del ghezz  :lol2: :lol:

Danzo mode on ?  :sweat:
:hihi: ;)

Mystic


TheElement

Citazione di: Mystic il 21 Settembre, 2005, 09:59:29
lo sarebbe stato se non avessi aggiunto l'ultima frase..  :teeth:



Hai ragione...redenzione in corner :sweat:


Turrican3

Ragazzi evitiamo riferimenti "esterni" per piacere.