Chi Sei ? IL SENSEI ! Topic ufficiale delle presentazioni

Aperto da Reiz, 26 Marzo, 2008, 14:54:44

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Sensei


Reiz


Nodial

#182
Rispondo in po tardi rispetto agli altri, ma meglio tardi che mai ;)

Nick : Nodial
Significato : La mia prima esperienza con il modem non fu entusiasmante, ricevetti l'errore No dial tone, da li presi spunto per il mio nickname  :teeth:
Nome : Stefano
Età : 42 (Eh si, sono stagionato).
Videogiochi Preferiti : Zak McKracken and the Alien Mindbenders, tutti gli Indiana Jones della Lucas Arts, Monkey Island, Tekken, Zelda, Uncharted.
Console Possedute : ne ho avute moltissime, però quando esce un modello nuovo sostituisco sempre il vecchio, ora ho venduto tutto in attesa di PS4 NEO e Nintendo NX.
Passioni : Videogiochi, programmazione.
Frase Preferita : WTF
Emot Preferita : :)

Ifride


Turrican3

#184
Più che altro bentornato... dai un'occhiata alla data di iscrizione. :D

Ah, e lol per il nick, temevo qualcosa del genere e adesso abbiamo la conferma. :hihi:

Ifride

Citazione di: Turrican3 il 14 Agosto, 2016, 14:51:18
Più che altro bentornato... dai un'occhiata alla data di iscrizione. :D

Ah, e lol per il nick, temevo qualcosa del genere e adesso abbiamo la conferma. :hihi:

Ah è un veterano, figliol prodigo!  :D

Nodial

Citazione di: Turrican3 il 14 Agosto, 2016, 14:51:18
Ah, e lol per il nick, temevo qualcosa del genere e adesso abbiamo la conferma. :hihi:

LOL :inlove:

Joe


SilentBobZ

Ti vedo nudo senza Avatar, data la tua spiegazione potresti usare Il primo modem dedicato all'utenza civile  del 1962: si tratta del Bell 103 Data Phone con una velocità di "ben" 300bps, realizzato dall'AT&T  :notooth:




Nodial

Hehe no grazie, io uso sempre Kazuya, a breve provvederò :)

SilentBobZ

Ma allora sei un seguace Sony della prima guardia, ne prendo atto con rispetto assoluto.

Nodial

#191
Già, presi la prima PlayStation di importazione insieme a Toshinden appena uscì in Giappone, quando qui ancora non si sapeva nemmeno cosa fosse, da li mi innamorai del marchio, a me era sembrato un hardware alieno confrontato al resto!  :gogogo:

Giulo75


Turrican3

Anni?

Qua si comincia a dover parlare di lustri, quasi decenni, amici miei... :bua:
(credo che la mia iscrizione ad Alternative Reality con le news del mattino a cura di Mystic e Dick Dastardly risalga grossomodo al 1998, fatevi due conti)

Nodial

#194
LOL Benny, la vecchia guardia qui è davvero anziana ....secondo te ce la daranno la pensione da videogiocatori?  :hihi:  :teeth:

@Giulo: Ciao Giulo! Già, parecchi, come stai? :)