News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

Press A to continue

Aperto da Turrican3, 6 Marzo, 2008, 16:10:56

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Turrican3

Ragazzi mi spiace ma penso sia giunto il momento di chiudere questa splendida avventura che è stata per me in quasi tre anni Gamers4um.

Ho fallito, ho fallito miseramente nel mio intento di creare uno spazio di discussione civile in cui non ci fossero barriere di fazione (quando non di altra natura ::)) ad ostacolare i dialogo.

Quando per dei videogiochi (GRANDISSIMA passione per me, non so se è così per tutti, ahimè) ci deve andare di mezzo l'amicizia e la gente si manda a quel paese vuol dire che qualcosa non funziona.

Può una minoranza esigua avere il sopravvento sulla maggioranza, spesso silenziosa? Sì, è possibile.

Non dovrebbe, non dovrebbe MAI essere così, ma è (stato) così.

Buona parte della colpa è stata sicuramente mia, che non ho avuto la forza di allontanare elementi destabilizzanti dal forum prima che fosse troppo tardi. Per il resto, non posso che constatare con amarezza quanta testardaggine, quanta pochezza, quanta violenza verbale si possa riversare in discorsi che dovrebbero essere leggeri, ma che vedo tracciano solchi profondissimi, spesso incolmabili tra le persone (che spesso nemmeno si conoscono :ohno:).

Ragazzi tutto questo non mi sta bene: ognuno di noi ha i suoi BEI caxxi di problemi nella vita, e io non sono così masochista da andarmene a cercare degli altri facendo perennemente (nella migliore delle ipotesi, dato che spesso sono stato parte in causa) da parafulmine alla incomprensioni della gente. :)
Nel giro di tre giorni me ne sono successe di tutti i colori per fatti legati più o meno direttamente a questo forum, come campanello di allarme direi che somiglia ad una sirena a tutto volume :hihi:, quindi è bene darle retta. ;)

Chiudo dicendo solo: GRAZIE.

GRAZIE a tutti coloro, e sono la maggioranza, che hanno permesso di rendere questo posto per il 95% del tempo (e dei post, scusate se per qualche istante pecco di modestia), straordinario, con una media qualitativa di interventi che ha ben poco da invidiare a siti assai più blasonati e frequentati. :cool2:
Non faccio liste perchè già mi pare abbastanza trovarmi a dover scrivere tutto questo...

PS: se mi girano mi tengo il dominio e ci faccio un blog, vediamo. Ad ogni modo tra email e MSN (o altri forum, perchè sono sicuro che senza "postare" di videogiochi non ci so stare :D) ci terremo in contatto. ;)

PPS: la decisione è IRREVOCABILE quindi vi pregherei gentilmente di evitare qualsiasi tentativo di dissuadermi.

Saluti
Turrican3 aka DittAdmin :teeth:

Reiz

ci son rimasto di merd@  :(

Benny,dai,ripensaci.

Io poi non so dove andare  :teeth:

Paolo

Solid Snake

Ripensaci cmq ne riparliamo di presenza  :(

Turrican3

Citazione di: Reiz il  6 Marzo, 2008, 16:17:44Io poi non so dove andare  :teeth:

Idolo sempre e comunque. :lol2: :inlove:

Citazione di: Solid Snake il  6 Marzo, 2008, 16:18:51Ripensaci cmq ne riparliamo di presenza  :(

Dovevo farlo ben prima, altro che... mannaggia al mio ottimismo! ;)

Solid Snake

Citazione di: Turrican3 il  6 Marzo, 2008, 16:21:46
Idolo sempre e comunque. :lol2: :inlove:

Dovevo farlo ben prima, altro che... mannaggia al mio ottimismo! ;)

Non sono daccordo non e' giusto che per pochi ci vadano di mezzo tutti  :) basta fare un po di "pulizia" amici o non amici che siano

maxam


Turrican3

Pardon, dimenticavo...

Woof! Wooooooof!!! ( trad. ciriciao gente!!! :hihi: :lol2: )


Solid Snake


Enomix

#8
no cioè pure io sono rimasto di sasso  :serio2: turri scrivi di non farti desistere dal tuo intento, ma io non lo appoggio per niente, so che questo forum lo hai preso seriamente, e quindi mi spiace ancora di piu, cmq dopo avrai due orfani sulla coscienza oltre che reiz pure io non so dove andare  :climb:

Erpecco

Non so cosa sia successo, ma rimango perplesso. La cosa non è risolvibile con qualche calcio in culo ben assestato?  ;)

Mi spiace molto perchè risulterà difficile ritrovare uno spazio in cui incontrare le stesse persone, spero sinceramente in un ripensamento.

Oltretutto questo è uno dei pochissimi domini dedicati ai VG che il firewall non mi sega. Non lasciatemi solo...   :look:

maxam

Se è per quello, manco io ho dove andare.....

Se Turry proprio non ne vuol sentir parlare, almeno ci lasci un po di tempo per riorganizzarci e fondare una (piccola) comunità...

Reiz

io ho una certa età,e di andare in un forum pucettoso di 13enni che sbavano per una nuova foto di NFS non ne ho proprio voglia eh...

e poi qui mi son sempre trovato bene  :sisi:

:dentone:

Giulo75

Direi di organizzare una spedizione punitiva a Catania.
Solid, prepara le armi... :sisi:

Solid Snake

Citazione di: Giulo75 il  6 Marzo, 2008, 16:54:44
Direi di organizzare una spedizione punitiva a Catania.
Solid, prepara le armi... :sisi:

A parte gli scherzi la spedizione punitiva la faccio sul serio  :teeth:

maxam

Citazione di: Giulo75 il  6 Marzo, 2008, 16:54:44
Direi di organizzare una spedizione punitiva a Catania.
Solid, prepara le armi... :sisi:

Io ci sono!
Sono soldi ben spesi.
E poi ho giusto acquistato in questi giorni un bellissimo fucile sniper softair che va giusto bene per sniperare qualcuno...