News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

PROPOSTA

Aperto da Biggy, 13 Ottobre, 2007, 15:31:45

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Biggy

Citazione di: Turrican3 il 16 Ottobre, 2007, 08:26:48
E se invece di "Console War" fosse più semplicemente "Notizie" (quindi con un nemmeno tanto sottinteso maggior rigore sugli "eccessi"?), lasciando ovviamente immutata la proposta per l'altra Area, cioè "Videogiochi" ? :look:

E non si può scherzare ?  :(

Joe

A me della CW me ne sbatte altamente, la si fa (se necessario  :lol:) e bon, senza bisogno di forum a parte. Ma la CW che intendo io è diversa da quella becera e che mira quasi agli insulti personali (e questa non è la CW di Biggy, tengo a precisare), ma è quella atta a sputtanare le boiate che combinano le varie Case senza dover nascondere nulla e risparmiare nessuno. Sbagli? Fai delle boiate in pubblico? Prendi in giro i tuoi clienti? Bene, ti critico pubblicamente e acidamente se mi va, amaro chi si incazza.

Per il discorso CA che diventa VGA, bene, ne sarei felice, perchè esistono altre macchine da gioco come i cellulari e soprattutto..

:look:

i PC.

Ho dato, per quel che vale.

Saluti :joe:

Turrican3

Citazione di: Biggy il 16 Ottobre, 2007, 10:02:58E non si può scherzare ?  :(

Scherzare sì, eccedere, magari sempre e solo in una direzione ( :whistle: ) non mi ispira più di tanto. Ma diciamo che già preservare le discussioni sui VG da (fan)boiate lo reputerei un passo avanti.

Citazione di: Joe il 16 Ottobre, 2007, 11:01:57Per il discorso CA che diventa VGA, bene, ne sarei felice, perchè esistono altre macchine da gioco come i cellulari e soprattutto..

:look:

i PC

PCista! :hihi:

:P

Scherzi a parte, è indubbio che non si tratta dell'argomento principale del forum nelle mie intenzioni, ma non ho mai posto un veto al PC gaming, men che meno lo farei nell'ipotetica "Videogiochi" Area. :)

Joe

Eh ma già il nome Console Area..

razzisti  :tsk:

Turrican3

No hassles. 100% fun. Just plug and play.

Console :gogogo:

:inlove:

Solid Snake

Citazione di: Joe il 16 Ottobre, 2007, 12:09:02
Eh ma già il nome Console Area..

razzisti  :tsk:

E ne sono fiero PC al rogo  :gogogo:

Quelo

Citazione di: Solid Snake il 16 Ottobre, 2007, 12:33:49
E ne sono fiero PC al rogo  :gogogo:

:mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:

Joe


Turrican3

Dai che per il flame PC/console c'è tempo. :hihi: :P

Piuttosto, altri pareri? :look:

Giulo75

Citazione di: Joe il 16 Ottobre, 2007, 12:09:02
Eh ma già il nome Console Area..

razzisti  :tsk:
:D

Citazionenon ho mai posto un veto al PC gaming, men che meno lo farei nell'ipotetica "Videogiochi" Area.
Liberte', egalite', fraternite'! :gogogo:

Joe

Annunciano SFIV e nessuno ne parla.

Tsk, consolari di carta.  :tsk:

Biggy

Purtroppo dopo le robe tipo SF II EX le mie attenzioni son più rivolte a SF II HD Remix in arrivo l'anno prossimo su XBLA che per SF IV ... Sono un nostalgico  :'(

Tra l'altro SF III Third Strike, pur bello, non mi ha mai preso più di tanto (sarà che ormai ci si rivolge verso altri generi).

Probaiblmente per me SF sarà sempre SFII-CE-TURBO-SUPER ma sempre il classico SFII

Biggy

Citazione di: DittAdmin
Ora mi spiegate cosa c'entrano Orange Box e la filippica sul multi imparziale in un topic di Naruto?

Per non parlare della "spiritosaggine" di Troisi.

Ragazzi così non va affatto bene.

Topic chiuso e datevi una bella regolata perchè altrimenti si torna ai ban (asilo-style )

Orange box era una divagazione che è venuta così, naturalmente... si poteva invitare a parlarne altrove e\o spostare.

La filippica sul multipiatta viene dal disappunto di chi vorrebbe ma non ha voluto, come aiuto e consiglio (non nuovo, ma se si ha una esperienza positiva -non negarsi nulla facendo scelte oculate- melgio trasmetterla)

Per il resto ...

La proposta fatta era proprio per evitare queste situazioni.

Due sezioni:

- VideoGame Area ; topics sui giochi usciti e giocati (chi dà fastidio ammonizione e ban, anche giustamente)

- Console War (o "World"? 'Azzo che idea :D !) Area ; report dalla console war; notizie, annunci, interviste, anteprime, screens (come in questo caso), comparazioni, commenti più o meno seri su tutto ciò che ha attinenza col non-giocato ma che riguarda mondo dei vg, delle console e della lotta tra loro sul mercato.

In Console War un topic che fa vedere gli screens di un gioco che ancora deve uscire , se divaga leggermente, possibilmente rientrando IT, non è un male per nessuno.
Se ci si "scanna" su cosa è meglio o peggio là dentro è solo normale; inutile fare qua (in una sezione dal nome fuorviante) e spostare di là, perchè confronti, parentesi, etc sono cose SPONTANEE a cui non è possibile mettere il bavaglio minacciando di ban, nè tantomeno, se salta fuori il nome di un gioco durante una discussione puoi andare ad aprire un altro topic in un'altra sezione.

Ho capito perfettamente il forum che vuoi, ma ci devono essere le sezioni apposite, la proposta è stata fatta per questo.

Turrican3

Cosa c'è di fuorviante in "[titolo gioco] - thread ufficiale"? ::)

E chi vuole intendere intenda...

Quelo

Ci metti in console war quel pezzo sull'Orange Box e sui ritardi così andiamo avanti lì?  :gogogo: