News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[Wii] Ma sul Wii si possono giocare....

Aperto da maxam, 26 Giugno, 2007, 23:45:49

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Kiwi

Citazione di: Turrican3 il 27 Giugno, 2007, 21:44:21
A dire il vero...

ci sono cose di Okami che avrei voluto in ZeldaTTP...

ci sono cose di ZeldaTTP che avrei voluto in Okami...
diplomatico :sisi:

Turrican3

Sincero, più che altro. :)

Dal punto di vista audiovisivo Okami è a dir poco sublime.

ZeldaTTP col suo look similrealistico è forse più "vivo", ma le prende di santa ragione dal titolo Clover nel comparto audio.

A Okami (salvo sorpresone finali -non l'ho ancora finito- ma mi pare davvero improbabile) mancano di fatto... i dungeon, di cui ZeldaTTP dopo le critiche di WW è stato, giustamente direi, infarcito.

Il combat system col "pennello" di Okami è sicuramente innovativo, anche se a volte può apparire un po' ripetitivo. Quello di ZeldaTTP è funzionale, ma forse un po' troppo conservatore.

Prendendo il meglio da ciascuno dei due titoli probabilmente sarebbe venuto fuori un Ocarina of Time-killer fuori parametro.

PS: tutto IMHO. E anche molto OT. :hihi:

maxam

Citazione di: Turrican3 il 27 Giugno, 2007, 22:22:55
Sincero, più che altro. :)

Dal punto di vista audiovisivo Okami è a dir poco sublime.

ZeldaTTP col suo look similrealistico è forse più "vivo", ma le prende di santa ragione dal titolo Clover nel comparto audio.

A Okami (salvo sorpresone finali -non l'ho ancora finito- ma mi pare davvero improbabile) mancano di fatto... i dungeon, di cui ZeldaTTP dopo le critiche di WW è stato, giustamente direi, infarcito.

Il combat system col "pennello" di Okami è sicuramente innovativo, anche se a volte può apparire un po' ripetitivo. Quello di ZeldaTTP è funzionale, ma forse un po' troppo conservatore.

Prendendo il meglio da ciascuno dei due titoli probabilmente sarebbe venuto fuori un Ocarina of Time-killer fuori parametro.

PS: tutto IMHO. E anche molto OT. :hihi:

Taglia la, cuci qua....
...mi sembri un Dottor Frankenstein dei videogiochi.  :hihi: