News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[EX-CW] Ps3 europee:in ritardo,più costose,niente modello 20Gb e MENO RETROCOMPATIBILI!

Aperto da Biggy, 23 Febbraio, 2007, 12:10:25

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Hondino

vedi sirio... l'emulazione via software se fatta da chi di dovere non crea alcun problema.. sony ha prodotto sp2 e sa bene quali siano le specifiche...

3 mesi fa quando ps3 è uscita c'era qui chi si lamentava della stessa cosa.. l'emulazione non c'è hanno messo ps2 dentro e i giochi non sono tutti compatibili.. beh al primo firmware nuovo ..tutto corretto..

stessa cosa succederà adesso con in più innumerevoli vantaggi per quanto riguuarda la resa video...

manca un mese al dayone.. c'è tutto il tempo pe rdisdire l'ordinazione ....

Turrican3

Citazione di: Hondino il 26 Febbraio, 2007, 11:24:43vedi sirio... l'emulazione via software se fatta da chi di dovere non crea alcun problema.. sony ha prodotto sp2 e sa bene quali siano le specifiche...

E ci mancherebbe altro! :teeth:

Citazionemanca un mese al dayone.. c'è tutto il tempo pe rdisdire l'ordinazione ....

Ma figurati, non credo sia un problema insormontabile per chi si appresta all'acquisto di PS3 al lancio, e mettici pure che non sono nemmeno così sicuro che tutti siano informati come noi.

Hondino

appunto turry:)

si fanno un sacco di parole inutili su questo o quel problema...che poi problmea non è...

la mercedes costa tanto ma non è un problema.. se uno non se la puà prendere...si prenda una fiat...

Turrican3

Per riportare un po' il topic al dovere di cronaca, Sony a questo link

http://faq.eu.playstation.com/bc/

dal 23 marzo ( :sweat: ) dovrebbe mettere online una lista dei titoli funzionanti con PS3 PAL.

Biggy

Leggasi : prendi Ps3 a scatola chiusa e non sai se, dopo averla venduta (beh per ricavarci cosa in effetti... improbabile) o regalata al nipotino (tanto, Sony assicura retrocompatibilità totale  :angel2: :tsk: ), puoi buttare nel cesso i giochi per Ps2 che hai.

Mi scoccio a riprendere i commenti sonari alla retrocompatibilità del 360, ma ci vorrebbe.

Dovremmo chiamarli Sownari  :hihi:

:old:

Turrican3

Non per difendere PS3 ( :doubt:  :sweat: ) ma la retrocompatibilità non è mica un obbligo eh?

E poi IMHO se uno spende 700 pleuri :notooth: non dico che i giochi PS2 dovrebbero essere l'ultimo dei pensieri, ma quasi...

Biggy

Citazione di: Turrican3 il 26 Febbraio, 2007, 14:55:06
Non per difendere PS3 ( :doubt:  :sweat: ) ma la retrocompatibilità non è mica un obbligo eh?

Ma dopo che la annunciano in pompa magna, con tanto di proclami ufficiali contro la falsa retrocompatibilità (o erano contro la falsa alta definizione, o contro entrambi?) della concorrenza (o forse Sony ufficialmente contro l'alta definizione e i fanatics contro la retrocompatibilità... boh) mi pare di si (e comunque con l'alta definizione si sa come è andata a finire ... vedasi i falsi 1080p di VF4 -ma è colpa di Sega, vero!- e i veri 1080p di tanti giochi X360, magari uno su 100 ma esattamente come dall'altra parte) ...

Turrican3

Per quel che riguarda i proclami sull'alta definizione sono daccordo, dovrebbe esserci anche un topic qui, mentre sulla retrocompatibilità dovrei andare a fare qualche ricerca ma non mi ricordo nulla di significativo.

Poi 1080p vuol dire tutto e nulla se non sappiamo ben benino come stanno le cose a livello tecnico... e io non lo so. :notooth:

Sirio

Citazione di: Turrican3 il 26 Febbraio, 2007, 14:55:06
Non per difendere PS3 ( :doubt:  :sweat: ) ma la retrocompatibilità non è mica un obbligo eh?

.........

Sono daccordo , pero' sarebbe logico e corretto fornire queste informazioni prima di dare il via alle prenotazioni ...  nn dopo andando a cambiare quanto detto prima . ( sia HW sia SW )

Ripeto , nn e' cosa da strapparsi i capelli  :dentone: ma nn mi si venga neanche a dire che e' normale e nn c'e' nulla di strano , e' stata una piccola scorrettezza ( imho ) punto  :)


Turrican3

Dipende da come è stata annunciata la cosa, io non ricordo le press release ufficiali ma se dobbiamo fare i pignoli, se nelle feature di PS3 era riportata la semplice voce "retrocompatibilità PS2" (senza specificare se implementata via SW o HW) non c'era alcun obbligo da parte di Sony nei confronti dell'utenza IMHO.

Sirio

Citazione di: Turrican3 il 26 Febbraio, 2007, 15:30:34
Dipende da come è stata annunciata la cosa, io non ricordo le press release ufficiali ma se dobbiamo fare i pignoli, se nelle feature di PS3 era riportata la semplice voce "retrocompatibilità PS2" (senza specificare se implementata via SW o HW) non c'era alcun obbligo da parte di Sony nei confronti dell'utenza IMHO.

A questo puo' rispondere meglio di me Hondino da quello che ricordo io ufficialmente ( per mancanza di tempo ) la PS3 sarebbe partita con l emulazione via HW ( con annessi e connessi ) e le persone che l hanno prenotata sapevano questo . Ora quelle stesse persone devono invece aspettare una lista .

Turrican3

Citazione di: Sirio il 26 Febbraio, 2007, 15:50:57A questo puo' rispondere meglio di me Hondino

Mi sembra giusto :hihi:

(si scherza Hondy eh? ;) sappiamo bene che non lavori per Sony... vero? :notooth: :look:)

Joe

Citazione di: Turrican3 il 26 Febbraio, 2007, 14:10:39
Per riportare un po' il topic al dovere di cronaca, Sony a questo link

http://faq.eu.playstation.com/bc/

dal 23 marzo ( :sweat: ) dovrebbe mettere online una lista dei titoli funzionanti con PS3 PAL.

Come mai proprio dal 23 marzo?  :doubt:

Turrican3