News:

in collaborazione con:

Menu principale

[MULTI] Crysis - Crysis Remastered

Aperto da Sirio, 29 Luglio, 2006, 13:59:27

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Sirio

Andate qui e scaricate questo "GamesweltCrysisGameplay"

http://incrysis.com/crysis/index.php?option=com_content&task=view&id=13&Itemid=27

Attenzione , c ' e' il rischio che dopo aver visto questo gioco in azione tutto il resto , cio' che ha mostrato X360 o i vari filmati 'in Game' di Ps3 sembreranno gia' preistoria .

A questo punto la/le domanda , riusciranno le NG a regalarci giochi di quel livello tecnico/visivo ? A Nov esce PS3 ma dubito fortemente che si presentera' con giochi con quell impatto visivo , allora che succede i PC contro ogni riferimento storico offriranno gia di meglio delle console appena uscite ? Le ns console invecchieranno ancora prima del previsto ?

Se volete spostate nella giusta sezione , se volete prendete ''spunto'' e replycate  :beer:

Mystic


Sirio

Citazione di: Mystic il 29 Luglio, 2006, 14:17:50
mio dioooooo  :o :bowdown: :bowdown: :bowdown: :bowdown: :o :bowdown:: :o :o

Ti sta tornando la voglia di giocare eh'  :inlove:

Come se non bastasse qell impatto grafico incredibile.......  notare l interazione con il fondale  :bowdx: e le animazioni  :o


Mystic

Citazione di: Sirio il 29 Luglio, 2006, 14:23:47
Ti sta tornando la voglia di giocare eh'  :inlove:
eh gia  :ehsi:

forse mi prendo prey.. se lo trovo usato...

cmq la settimana prossima ci dovrebbe essere un MEGA ANNUNCIO che riguarda Gears of War  :bowdown:

- demo?  :bowdown: :bowdown:
- data d'uscita?  ::)
- annuncio versione pc?  :ohno:

ovviamente spero la prima...

Sirio

Si , avevo letto , ...... facciamo il tifo per la demo naturalmente , sarebbe  :pant: :bowdx:

Quelo

Crysis owna tutti, e di brutto anche.

Mystic


Kiwi


Biggy

Dovrebbe essere il nuovo motore grafico della Crytech, già creatrice di Far Cry, no ?

Già lo stesso Far Cry è un'esperienza da provare assolutamente ...

Tutte le console next-gen ormai saranno raggiunte e superate dai PC molto prima di quanto non sia successo nella scorsa generazione.

La spesa sarà non indifferente ma ne varrà la pena.

A patto di essere aptiti di fps ...

Io patito prpro non sono ma devi dirvi che Far Cry mi rapì di brutto.

Enomix


Kiwi

io ho la beta ma non riesco a giocarci, penso siano problemi con la scheda video, ho la maggior parte delle texture gialle :(
qualcuno vuole il mio codice? :)

Enomix


Kiwi


Enomix

Bene ragazzi allora provata la demo di crysis, purtroppo la mia configurazione non mi permette altro che 1280x1024 tutto su medium, tranne texture su high, il gioco mi gira a 40 con cali fino a 25-30 frame.

A me personalmente ha deluso moltissimo, non solo perche se si setta tutto su medio appare peggio che far cry, ma proprio per il tipo di gioco, mi pare tutto troppo macchinoso, l'idea della tuta è bellissima, e si possono fare un sacco di cose, ma la cosa devastante del gioco non è la giocabilità (chi ha amato far cry lo apprezzerà) ma la grafica e se uno non ci puo giocare neanche con una 8800gtx con tutto su high che scopo ha?  :angel2:

pensare che la configurazione very high è anche bloccata nella demo  ::) :tsk:

programmato coi piedi

Quelo

Concordo su tutta la linea caro Enomix, un gioco concepito per vendere schede video e cpu, una vera vergogna :(.