News:

in collaborazione con:

Menu principale

[MULTI] Crysis - Crysis Remastered

Aperto da Sirio, 29 Luglio, 2006, 13:59:27

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Romeo Guildenstern

Non ho ancora avuto modo di giocare a Crysis, ma ne ho sentito parlare molto bene, anche dal punto di vista del gameplay.
Sono alquanto dubbioso però nei riguardi della politica dei sequels ravvicinati, che si sta diffondendo sempre di più. Credo occorra molto tempo per poter sviluppare un buon titolo: i tempi troppo serrati spesso sono un grande limite.

P.S. Turry, un Duron di questi tempi è da veri duri. Immagino ci sia il buon Pinguino per far marciare agevolmente quel pc.

Turrican3

[200% OT]
In realtà c'è il buon vecchio XP (dopo anni e anni di onorato servizio di Windows 2000 l'ho abbandonato per una incompatibilità con la scheda video, successivamente cambiata), ma va più che bene dal momento che ha molta RAM e a parte il browsing, qualche documento Word e la masterizzazione di CD/DVD ci faccio ben poco altro.

Ho pure un portatile però, decisamente più recente, ma sul quale non mi va di smanettare più di tanto con giochilli ed altro in quanto mi serve anche per lavoro. Mi tenta molto Ubuntu però, ho provato il LiveCD e mi sembra piuttosto interessante come ambiente.

Scusate il megaOT. :red:

Ian_solo

Romeo in effetti Crysis è un bel gioco, non solo graficamente, ha anche una trama abbastanza bella e alcuni livelli veramente ispirati  :bowdown: Parlando di seguiti ravvicinati, in questo caso servirebbero solo ad aumentare il valore narrativo del titolo, perchè graficamente possono solo ottimizzare quà e l'ha se non vogliono perdere troppo tempo nella realizzazione dei nuovi capitoli  ;)

Romeo Guildenstern

Hai ragione, Ian; per ora sono solo alcuni dubbi. Aspetto di vedere cosa stanno sviluppando, nel caso di Half Life 2 gli episodi non sono male.

P.S. Turry, Ubuntu te lo consiglio: l'ho provato e mi sono trovato bene.

Ian_solo

L'unico problema degli episodi di Half-Life è che escono troppo lontani nel tempo...

Turrican3


Elendil

Citazione di: Ian_solo il  6 Febbraio, 2008, 08:53:45
L'unico problema degli episodi di Half-Life è che escono troppo lontani nel tempo...

Questo messaggio riletto oggi è bellissimo.

Turrican3


3cod3

Serve davvero far tornare un brand così brutto? :sweat:

Parsifal

Citazione di: 3cod3 il 14 Aprile, 2020, 13:13:15
Serve davvero far tornare un brand così brutto? :sweat:

Dai brutto no, semmai sopravvalutato, più che altro spinto dal fatto che il brand è stato spesso e volentieri il punto di riferimento per grafica, benchmark, e mettere alla frusta i pc dei pc master race.

Elendil

Citazione di: 3cod3 il 14 Aprile, 2020, 13:13:15
Serve davvero far tornare un brand così brutto? :sweat:

Il primo Crysis era tanta roba, un divertentissimo sand box con tante possibilità. Poi è diventato un mediocre fps lineare.

Bluforce

Concordo con Elendil.

E poi, dai, ci vuole un nuovo tormentone.
Mi sa che vorranno spodestare RDR2 :hihi:

3cod3

Citazione di: Elendil il 14 Aprile, 2020, 19:50:50
Il primo Crysis era tanta roba, un divertentissimo sand box con tante possibilità. Poi è diventato un mediocre fps lineare.

Uno dei titoli più soporiferi che ricordi :hihi:
Il 2 non durai mezz'ora.

Turrican3

https://twitter.com/RobotBrush/status/1250730403834605568

Pare si tratti di una versione rimasterizzata, in arrivo su tutte le piattaforme (PC/PS4/XB1/Switch)

Bluforce