News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[EX-CW] Arriva IL VERO GRAN TURISMO

Aperto da Biggy, 24 Luglio, 2006, 10:35:29

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

gerzam

Citazione di: Biggy il 21 Ottobre, 2006, 01:01:26
Sai, c'è chi si diverte anche a tirare i sassi dai cavalcavia ... quindi ti senti di dire che non sbagliano perchè i gusti sono incontrovertibili ?

Esempio forte, ma per fare capire che ci sono divertimenti sani e divertimenti malsani.



Ma che dici?  :mmmm:
Ma che c'entra?  :ohno:

Biggy

Hai detto che il divertimento è soggettivo giusto?

C'è pure chi si diverte a imbrattare i monumenti...

Piuttosto che punirli, distribuiamo pennarelli e bombolette spray.

Guai a dire che non devono farlo, o che si divertono in modo sbagliato, incivile, poco costruttivo ...

I gusti sono gusti.

:old:

Solid Snake

Citazione di: Biggy il 23 Ottobre, 2006, 21:22:18
Hai detto che il divertimento è soggettivo giusto?

C'è pure chi si diverte a imbrattare i monumenti...

Piuttosto che punirli, distribuiamo pennarelli e bombolette spray.

Guai a dire che non devono farlo, o che si divertono in modo sbagliato, incivile, poco costruttivo ...

I gusti sono gusti.

:old:

Che paragone del chezz  :ohno:

Quelo


Biggy

Calzano tutti.

Sono forme soggettive di divertimento.

Chi siete voi per dire che chi lancia sassi dai cavalcavia o imbratta i monumenti non si diverte ?

Certo che si diverte, de gustibus non disputandum est.

Coito ergo sum.

Ave atque vale.

:old:

Kiwi

ti consiglio di dormire un po' la notte, troppo studio può far male :serio:

Turrican3


Biggy

Citazione di: Biggy il 23 Ottobre, 2006, 23:11:56
Coito ergo sum.

Citazione di: Turrican3 il 23 Ottobre, 2006, 23:28:24
:o

Comunque :bboni:


:evil:

P.S. : l'ho detto subito che erano esempi spropozionati, troppo forti.

Quello che volevo dire è che magari ho sbaglaito termini, non metto in dubbio l'ESISTENZA del divertimento, quanto l'ntelligenza, il buon senso e la costruttività dello stesso, perlomeno nell'ambito di un gioco che si definisce simulativo, e poi fa come chi prima dicesse di non imbrattare i monumenti e poi regalasse bombolette spray.

Ti diverti a fare autoscontro a Burnout ? Con tutto il piacere !
Non mi dire che GT è simulativo è che chi si diverte pompando il turbo vincendo a man bassa e giocando di sponda o taglaindo le curve sull'erba o sulla sabbia (non uno slittamento delel ruote, vedi anche filmati recenti di GT HD) lo fa con intelligenzza, buon senso e costruttività.

E c'è da anni ormai una CHIARA tendenza a incitare questi "comportamenti" piuttosto che reprimerli (vedi anche il multinick online)

Perchè fa comodo.

:old:

Solid Snake

Citazione di: Biggy il 24 Ottobre, 2006, 10:24:08

:evil:

P.S. : l'ho detto subito che erano esempi spropozionati, troppo forti.


:old:

No tu hai fatto dei paragoni che non hanno senso,stai paragonando un reato perseguibile con la galera(di cui non parlerei nemmeno per scherzo)  con il dire mi diverto a GT4 (ti ricodo che si tratta di videogame non di vita reale)ormai stai sbroccando completamente IMHO

gerzam

Citazione di: Solid Snake il 24 Ottobre, 2006, 10:50:36
No tu hai fatto dei paragoni che non hanno senso,stai paragonando un reato perseguibile con la galera(di cui non parlerei nemmeno per scherzo) con il dire mi diverto a GT4 (ti ricodo che si tratta di videogame non di vita reale)ormai stai sbroccando completamente IMHO

...e poi ha risposto a un mio post dopo quasi 2 mesi!

E' tutto assurdo e ridicolo, ormai Biggy si capisce che fai apposta... e lo posso capire, vuoi essere un personaggio e lo comprendo, forte e chiaro  ;)

L'anno prox. nuovo reality: la pupa e il Biggy!

Solid Snake

Citazione di: gerzam il 24 Ottobre, 2006, 11:58:07
...e poi ha risposto a un mio post dopo quasi 2 mesi!

E' tutto assurdo e ridicolo, ormai Biggy si capisce che fai apposta... e lo posso capire, vuoi essere un personaggio e lo comprendo, forte e chiaro  ;)

L'anno prox. nuovo reality: la pupa e il Biggy!

Ma su questo concordo ormai si e' creato il personaggio virtuale e lo deve mantenere in "vita" 

gerzam

Citazione di: Solid Snake il 24 Ottobre, 2006, 12:01:36
Ma su questo concordo ormai si e' creato il personaggio virtuale e lo deve mantenere in "vita"

Si, infatti avete specificato che nella "vita vera" non è così...

Grande Biggy!! :P