News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[A+C] Love After World Domination

Aperto da Blasor, 11 Settembre, 2022, 15:51:33

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Blasor



L'asso del gruppo di supereroi e la sua controparte per quello dei malvagi condividono ben più di una semplice rivalità... direttamente una relazione sentimentale segreta. Svilupparla continuando a recitare le proprie parti è apparentemente la sfida più grande.

Manga del 2019 ancora in corso (5 volumi di cui 4 già usciti in Italia), recentemente anche un anime. Per ora seguo solo il manga.
Essendo gli stessi autori de La sirena cannibale, che ho molto apprezzato, non ho avuto dubbi su quale scegliere quando è stato annunciato per l'Italia insieme ad un altro manga con tema supereroistico affine dall'autore delle cinque gemelle...

Per ora sicuramente gradevole e divertente, procede senza fretta giocando sia con le dinamiche dell'amore segreto, che con quelle dei tokusatsu. Stiracchia tantissimo la tolleranza verso la mancata scoperta della coppia, ma regge.
Sicuramente La sirena stiracchiava meno, a parità di segreto e per ora non credo proprio World Domination risulterà migliore. Ma continuo a leggerlo volentieri.

Blasor


Blasor

Volume 5, per cui il prossimo sarà l'ultimo.
Come immaginavo, il capitolo a casa dei genitori di lei assolutamente delizioso.
Manga sempre godibile ma pesantemente sacrificata la parte supereroistica, che vorrei rivedere nel prossimo volume. Una rivale d'amore finalmente spunta dal cilindro e in pratica ha giusto un volume per fare danni.

Sempre ricco e simpaticissimo cast di personaggi ma già noto in soli sei volumi semplicemente non ci entra.

Blasor

Fine. Tutto come previsto, nel bene e nel male. Gradevole e simpaticissimo ma trovo si potesse fare di meglio con quanto a disposizione.
La sirena cannibale opera nettamente superiore della stessa accoppiata di autori. Leggerò sicuramente altro in futuro.