[MULTI] The Callisto Protocol - Dead Space non ti temo

Aperto da Blasor, 3 Giugno, 2022, 02:03:02

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Order of Dagon

Quadrupla A :asd:

Non per sfottere, perchè è un gioco che volevo provare sin dall'annuncio (da fan di Dead Space) e le recensioni non mi spaventano, ma quando ho letto quella dichiarazione ho riso parecchio.

Giulo75

Ma questo gioco e' tutto cosi' o piu' avanti si fa coinvolgente?
Vai dal puno A al punto B, uccidi 2 mostri, parla con il socio di turno.  :sweat:

Concordo con chi affermava avesse poca atmosfera e il paragone con Dead Space fosse impietoso.

Frozzo

Citazione di: Giulo75 il  8 Ottobre, 2023, 20:31:51Ma questo gioco e' tutto cosi' o piu' avanti si fa coinvolgente?
Vai dal puno A al punto B, uccidi 2 mostri, parla con il socio di turno.  :sweat:

Concordo con chi affermava avesse poca atmosfera e il paragone con Dead Space fosse impietoso.

Che io sappia sì, e il finale vero sta in un DLC a parte  :sweat:

Joe

Citazione di: Giulo75 il  8 Ottobre, 2023, 20:31:51Ma questo gioco e' tutto cosi' o piu' avanti si fa coinvolgente?
Vai dal puno A al punto B, uccidi 2 mostri, parla con il socio di turno.  :sweat:

Concordo con chi affermava avesse poca atmosfera e il paragone con Dead Space fosse impietoso.

Fatto un'oretta e qualcosa e non mi ha detto praticamente nulla. Forse è decisamente presto per giudicare.

Hauru Uzala

#64
The Callisto Protocol credo sia uno dei videgiochi (ad alto budget), se non il, più mediocre mai stato fatto.

Parliamo di un videgioco dal game design imbarazzante, TUTTO in sto gioco è imbarazzante, eccetto la grafica; anche se boh, hanno voluto calcare quanto fossero realistici i volti a tal punto da renderli inverosimilmente sudati (a temperature glaciali), quindi anche qui, per certi versi, imbarazzante.

Idem il resto: combat system, gestione della componente survival, trama... non si salva niente per quanto mi riguarda.

edit: e come ciliegina sulla torta, il finale è pure troncato... l'hanno rilasciato da poco sottoforma di dlc, che vergogna. :|

Hauru Uzala

Citazione di: Joe il  8 Ottobre, 2023, 21:21:31Fatto un'oretta e qualcosa e non mi ha detto praticamente nulla. Forse è decisamente presto per giudicare.
Il gioco sta tutto nella prima ora, proseguendo non c'è evoluzione ne niente, peggiora soltanto, sempre più strettoie e cunicoli da attraversare... :asd:

Giulo75

Citazione di: Hauru Uzala il  8 Ottobre, 2023, 23:34:07The Callisto Protocol credo sia uno dei videgiochi (ad alto budget), se non il, più mediocre mai stato fatto.

Parliamo di un videgioco dal game design imbarazzante, TUTTO in sto gioco è imbarazzante, eccetto la grafica; anche se boh, hanno voluto calcare quanto fossero realistici i volti a tal punto da renderli inverosimilmente sudati (a temperature glaciali), quindi anche qui, per certi versi, imbarazzante.

Idem il resto: combat system, gestione della componente survival, trama... non si salva niente per quanto mi riguarda.

edit: e come ciliegina sulla torta, il finale è pure troncato... l'hanno rilasciato da poco sottoforma di dlc, che vergogna. :|

Sto giocando a Evil Within e pur essendo tecnicamente scialbo lo surclassa in tutto e per tutto.  :sweat:
Io mi chiedo come si possano spendere centinaia di milioni di dollari per realizzare prodotti mediocri come TCP. Ma i beta tester, il game designer, il produttore esecutivo....dove stavano, a fare le riunioni motivazionali inclusive?

Non c'e' da stupirsi che nel settore vg stiano licenziando in massa.

Hauru Uzala

Citazione di: Giulo75 il  9 Ottobre, 2023, 15:31:38Sto giocando a Evil Within e pur essendo tecnicamente scialbo lo surclassa in tutto e per tutto.  :sweat:
Io mi chiedo come si possano spendere centinaia di milioni di dollari per realizzare prodotti mediocri come TCP. Ma i beta tester, il game designer, il produttore esecutivo....dove stavano, a fare le riunioni motivazionali inclusive?

The Evil Within è proprio su un'altro livello infatti, imparagonabile a quell'obbrobrio di Callisto. :sisi: