[PS5][PS4] Metal Slug: Awakening (il fu Code: J)

Aperto da Blasor, 13 Febbraio, 2022, 13:23:28

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Blasor

https://twitter.com/MetalSlugAwaken/status/1492722181201010690

Doveva arrivare solo smartphone, adesso pure Sony (mentre Tactics ancora non è arrivato, ma il publisher del resto è diverso).
SNK con gli investimenti cinesi non perde davvero tempo.
Al solito non amo l'aspetto posticcio/Flash tipico degli sprite da smartphone in "HD", ma si gioca sullo stile classico della saga per cui, magari, non sarà malissimo.

Ifride

Sono della tua opinione sullo stile ma in questo caso anche se sono immagini veloci mi pare un buon lavoro.

Nessark

Non lo so... sinceramente l'estetica non mi piace proprio per niente :( Ma lo terrò d'occhio, magari il gameplay si rivela ben fatto.

stobbArt

Io farei una distinzione tra i personaggi (brutti) e gli ambienti (belli) :sisi:

Rh_negativo

a me non dispiace.
Vedo anche un paio di cose interessanti sul versante gameplay (mira con diagonali, lock indietreggiando...)
L'unico dubbio è come verrà distribuito.
Ne faranno una versione "premium" per console? o resta F2P con i token?  :look:

Turrican3

#5
https://twitter.com/SNKPofficial/status/1493176710543867906

Parrebbe farlocco! :o :sweat:

Tuttavia vedo che ci stanno anche dei video ed altri filmati. Booooh!

Nessark

AH. Questa non me l'aspettavo sinceramente. °°
Certo, la parte malpensante di me è quasi certo che tutta questa sia una trovata pubblicitaria, del tipo "no no, non volevamo pubblicarlo anche lì! ... ma se proprio ci tenete..." :look:

Blasor

E continuano ad aggiornare :|

Vabbè, alla peggio si chiude.

Turrican3

Onestamente ho avuto qualche dubbio analogo a quello di Nessark... :sweat:

Rh_negativo


Blasor


Turrican3

#11
[OT]

Ed anche stavolta (immagino perché la cancellazione è solo "logica", e qualcuno ancora non se n'è accorto - a meno che non sia voluto, e non so se sia peggio o meno :sweat:) cionondimeno il testo del tweet tramite il plugin del forum rimane visibile... :look: