News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

Formula 1 2022

Aperto da Kiwi, 3 Febbraio, 2022, 12:03:53

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Kiwi

Ecco la Mercedes W13




Soluzioni opposte a Ferrari :look:

maxam

Citazione di: Turrican3 il 17 Febbraio, 2022, 15:38:53
Sembra una zanzara. :look:

Spero una velocissima, fastidiosa (per gli altri) zanzara però. :D

Per essere brutta è brutta, come tutte le F1 da un po' di anni a questa parte.
Su fatto che andrà più veloce delle altre....:lol:

Turrican3

Sperare non costa nulla. :bua: :sweat:

Joe

Sono andate via le due, tanto attese, settimane di test.



Si è vista una Ferrari molto affidabile che ha completato tutti i programmi previsti (roba non da poco) e da alcune dichiarazioni pare che i dati raccolti abbiano trovato corrispondenza con quelli ottenuti da simulatore a galleria del vento (entrambi tallone d'achille dei passati anni) e questa è cosa buona e giusta.  :sisi: La Mercedes che tanto aveva spaventato per aver presentato di una diversissima versione B della vettura in occasione degli ultimi test in Bahrain, va a casa con qualche incertezza (soprattutto sulla stabilità della vettura). Red Bull è quella che ha impressionato di più se vogliamo, sia per stabilità che per velocità anche se, come nel caso di Ferrari e Mercedes, l'impressione è che nessuno abbia tirato su di motore. Molto deludenti Alpine e McLaren, vittime di svariati problemi. Stendiamo un velo pietoso sull'Alfa Romeo, in tal senso. Un vero disastro.
Nel frattempo è tornato Magnussen in Haas per sostituire il licenziato Maze(s)pin.

Sarà una stagione interessante per tutti, sperando di vedere più di due scuderie in lotta per il mondiale.

Mystic


Joe


Mystic

Vettel positivo (Covid)

Salterà il primo GP

Kiwi

La Fia ha detto che gli specchietti della Mercedes sono regolari, interessante capire come possano essere regolari quelle "pinne" verticali che nemmeno sorreggono lo specchietto.

https://it.motorsport.com/f1/news/f1-mercedes-w13-gli-specchietti-confermati-legali/9043806/

Cominciamo molto male

Bluforce

Citazione di: Kiwi il 17 Marzo, 2022, 11:39:27
Cominciamo molto male
C'è da credere che la FIA riuscirebbe a dichiarare legale una monoposto tristellata con motore V12 :sisi:

Torno a scrivere in questo magnifico luogo in una data non casuale.
Volevo soltanto dire la mia sulla nuova stagione di F1 prima dell'inizio delle gare.

In breve: trovo la Ferrari bellissima e spero sia anche una monoposto competitiva, anche se Red Bull mi sa che ha fatto proprio bene i compiti a casa.
La Mercedes "senza pance" rientra fra le F1 più brutte di sempre (per i miei gusti, si capisce), e francamente spero pure sia un progetto nato maluccio perché il dominio dal 2014 in avanti ha smesso di essere divertente (ammesso che lo sia mai stato) parecchi anni addietro.

Spero in una outsider, ma vedo tante difficoltà in scuderie che non mi aspettavo (McLaren su tutti).

In definitiva, che vinca il migliore.

Turrican3

Citazione di: Bluforce il 19 Marzo, 2022, 06:35:14
C'è da credere che la FIA riuscirebbe a dichiarare legale una monoposto tristellata con motore V12 :sisi:

Ma lol. :lol:

CitazioneTorno a scrivere in questo magnifico luogo in una data non casuale.

:inlove: :beer: :gogogo:

Parsifal


Joe

Citazione di: Bluforce il 19 Marzo, 2022, 06:35:14
C'è da credere che la FIA riuscirebbe a dichiarare legale una monoposto tristellata con motore V12 :sisi:

Torno a scrivere in questo magnifico luogo in una data non casuale.
Volevo soltanto dire la mia sulla nuova stagione di F1 prima dell'inizio delle gare.

In breve: trovo la Ferrari bellissima e spero sia anche una monoposto competitiva, anche se Red Bull mi sa che ha fatto proprio bene i compiti a casa.
La Mercedes "senza pance" rientra fra le F1 più brutte di sempre (per i miei gusti, si capisce), e francamente spero pure sia un progetto nato maluccio perché il dominio dal 2014 in avanti ha smesso di essere divertente (ammesso che lo sia mai stato) parecchi anni addietro.

Spero in una outsider, ma vedo tante difficoltà in scuderie che non mi aspettavo (McLaren su tutti).

In definitiva, che vinca il migliore.

Bentornato Blu e quoto tutto.  :-)

Kiwi

Direi che è un buon inizio, per soli 6 millesimi non si è fatta la doppietta :look:

Joe


Bluforce