News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

Thread calcio stagione 2021/22 [2]

Aperto da Bluforce, 25 Agosto, 2021, 17:17:07

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Parsifal

Citazione di: Bluforce il 19 Novembre, 2021, 21:05:10
Ma ci credete che io 'sta faccenda di Ramsey che si infortuna non appena intravede una maglia bianconera non l'ho mica capita?

A questo punto penso sia solo voglia di non giocare :look:

Tranquillo non sei il solo a pensarla cosí, o è quello che hai detto o è un fuori rosa mascherato...

Turrican3

Boh l'altro giorno leggevo sulla Gazzetta che si lamentava perché trovava poco spazio tra i titolari. Forse è solo un po' (tanto) sfortunato/di cristallo, non saprei dire... peccato perché non lo trovo malvagio come giocatore. :-\

Bluforce

Intanto l'incidente in campo fra Osimhen e  Skriniar ha portato l'attaccante napoletano ad un intervento chirurgico eseguito oggi per la ricostruzione facciale con 6 placche e 18 viti. Il medico che lo ha operato ha definito "devastante" il danno subito, entrando poi in ulteriori dettagli tecnici.

Turrican3

Avevo letto, ma non ho visto alcun filmato. E forse è meglio se rimango nella mia "ignoranza", non oso pensare. Mamma mia! :|

Turrican3

Turno di Champions League micidiale per i bianconeri: Chelsea 4 - Juventus 0

:sweat: :sweat: :sweat:

Giulo75

Citazione di: Turrican3 il 23 Novembre, 2021, 22:54:45
Turno di Champions League micidiale per i bianconeri: Chelsea 4 - Juventus 0

:sweat: :sweat: :sweat:

Che schiaffoni.  :D

Parsifal


Joe

Vabbé ma la qualifica ce l'ha in tasca, no?  :hmm: Magari è stato un calo di attenzione.

Turrican3

#128
Boh può essere.
Ad ogni modo sinceramente per un bel po' ci ho quasi creduto. Al netto di dormite colossali e per nostra fortuna annullate (Bentancour, Rabiot), non mi sembrava una partita da simile batosta.

Non capisco bene cosa sia successo nel disastroso finale, ma tant'è. Rimane comunque una squadra che fatica tantissimo a metterla dentro, e se non segni e lasci giocare i campioni d'Europa prima o poi... :'(

Mystic

ottavi di finali Juve Bayern  :gogogo:

cmq prestazione "scandalosa".

Turrican3

https://www.gazzetta.it/Altri-Mondi/25-11-2021/miccoli-carcere-rovigo-sono-distrutto-deluso-430135677730.shtml

Si è costituito Fabrizio Miccoli, ex attaccante di Juventus, Fiorentina e Palermo.

Deve scontare una condanna, ormai definitiva, di 3 anni e 6 mesi per estorsione aggravata dal metodo mafioso.

:sweat:

Buds95

Commento velocissimo sul Milan a Madrid. Felicissimo per Messias, l'impresa è pressoché impossibile ma bisogna provarci anche col Liverpool.

Parsifal

Citazione di: Buds95 il 26 Novembre, 2021, 16:10:54
Commento velocissimo sul Milan a Madrid. Felicissimo per Messias, l'impresa è pressoché impossibile ma bisogna provarci anche col Liverpool.

Ormai non bisognerebbe sorprendersi più di nulla.

Mystic

aiaiaiai estrazioni Playoff per i Mondiali..

se tutto va come deve andare ci becchiamo il Portogallo in finale  :|

Bluforce

Interessante :hmm:

Questi i gironi completi:

Girone A
1. Scozia-Ucraina
2. Galles-Austria
Finale: Vincente 2 vs Vincente 1

Girone B
3. Russia-Polonia
4. Svezia-Repubblica Ceca
Finale: Vincente 3 vs. Vincente 4

Girone C
5. Italia-Macedonia del Nord
6. Portogallo-Turchia
Finale: Vincente 6 vs Vincente 5

Mah, volendo essere positivi, se il Portogallo arriverà in Finale (e naturalmente se lo farà anche l'Italia), incontreremo una squadra che gioca a calcio, e non piazza 11 tizi davanti alla porta sperando di sopravvivere.
Certo che comunque in Qatar mancherà una superpotenza calcistica, rafforzando la mia idea che 'sti spareggi dovuti ai gironi con una sola promossa sono IL MALE.