News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

Thread calcio stagione 2021/22 [2]

Aperto da Bluforce, 25 Agosto, 2021, 17:17:07

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Turrican3

Citazione di: Giulo75 il 11 Novembre, 2021, 13:54:20
Fortuna che non è accaduto a parti invertite che altrimenti veniva giù il mondo.  :sweat:

Parti invertite in che senso? :look:

Mandante e vittima giocano nella stessa squadra. :hmm:

Bluforce

Citazione di: Joe il 11 Novembre, 2021, 12:30:47
Mi sembrano dei segnali leggermente confortanti, considerato lo scenario di pochi giorni fa.  :sisi:
Sì, senza dubbio. Ma va detto che non ci si capisce più niente :D
A parte il fatto che molte società di calcio sono fallite per debiti parecchio inferiori a quelli che si porta appresso il Calcio Catania (lasciamo stare le società "famose" che viaggiano tranquille con debiti semplicemente pazzeschi, ma quello è un altro discorso).

I soci di SIGI qualche settimana fa non misero sul piatto i soldini per pagare gli stipendi (costringendo la squadra ai punti di penalità), si vocifera non pagassero più neanche le utenze di Torre del Grifo, né il servizio dei Vigili del Fuoco allo stadio, e adesso fanno questa ricapitalizzazione di mezzo milione di Euro quando l'udienza del tribunale fallimentare è fra una settimana :sweat:

Pare inoltre che i soldi messi da questa sconosciuta società abbiano una clausola del tipo "se il 16 fallite, rivogliamo i soldi".
Di certo il tribunale dovrà valutare attentamente le nuove carte. L'anno scorso mi sa che certe cose furono fatte senza troppi approfondimenti...

Giulo75

Citazione di: Turrican3 il 11 Novembre, 2021, 14:23:49
Parti invertite in che senso? :look:

Mandante e vittima giocano nella stessa squadra. :hmm:
Eh, non in quel senso.  :sweat:

Bluforce


Bluforce


Parsifal

Da vincitrice dell'europeo...a quasi fuori dai mondiali  :sisi:
Come buttare nel cesso un girone che si stava giocando in carrozza.
Grazie a Jorginho, mi dispiace dirlo, anche per aver ciccato l'ennesimo, questa volta estremamente decisivo, rigore. Vedremo allo spareggio il prossimo marzo ma star fuori dai mondiali, a maggior ragione dopo aver vinto l'europeo, sarebbe un grossissimo fallimento.

Bluforce

Condivido il pensiero di Parsifal.

Davvero un peccato.

Joe


Giulo75

Citazione di: Joe il 16 Novembre, 2021, 10:37:52
Io non li capisco 'sti ragazzi.  :|
Sono fisicamente scoppiati. Dopo l' Europeo hanno fatto tutti pena anche nei propri club.

Turrican3

Hmm non so gli altri (e non ho visto le partite degli azzurri) ma Chiesa nella Juve non mi è parso scoppiato. :look:

Giulo75

Citazione di: Turrican3 il 16 Novembre, 2021, 16:26:02
Hmm non so gli altri (e non ho visto le partite degli azzurri) ma Chiesa nella Juve non mi è parso scoppiato. :look:
Ha fatto 1 goal in 10 partite... :sweat:

Turrican3

Ok ma corre sempre come un muflone. Incaxxato per giunta. :D

Bluforce

Il problema di Chiesa con la Juve non credo sia Chiesa, ma la Juve :bua:

Si deve un attimo ammettere che le assenze hanno pesato, ma la fase calante dell'Italia intesa come gioco è iniziata già all'Europeo poi vinto.

Aggiungo che secondo me 'sti gironi europei con una sola promossa diretta sono un po' ridicoli.

Giulo75

Citazione di: Bluforce il 16 Novembre, 2021, 18:28:16

Aggiungo che secondo me 'sti gironi europei con una sola promossa diretta sono un po' ridicoli.

Eh, ma cosi' fanno i playoff e aggiungono un altro po' di partite.
Come se non giocassero a sufficienza... :D

Bluforce

Ma ci credete che io 'sta faccenda di Ramsey che si infortuna non appena intravede una maglia bianconera non l'ho mica capita?

A questo punto penso sia solo voglia di non giocare :look: