News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

Thread calcio stagione 2021/22 [2]

Aperto da Bluforce, 25 Agosto, 2021, 17:17:07

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Parsifal

Citazione di: Turrican3 il 31 Ottobre, 2021, 10:04:54
Forza Juve! :bua: :sweat: :'(
(promemoria: seconda sconfitta di fila, stavolta contro il Verona in trasferta)

Ancora non ho capito poi perché spesso e volentieri si svegliano (in maniera confusa ok...) quando mancano 10-15 minuti alla fine.

Mah!

Visto il risultato di stasera (bella partita e dominata) a poco avranno piú punti e gol in champions che in campionato  :asd:

Turrican3

Sì vabbè però qua c'è qualcosa che non mi torna.

Ho visto solo una manciata dei primi 45 minuti più tutto il secondo tempo ok però quel poco che ho visto sembrava letteralmente un'altra squadra rispetto alla partita col Verona.

Invoco gli esperti di calcio perché io davvero non capisco. :| :hmm:

Parsifal

#92
E si che lo era, ma infatti questa rosa, piena di difetti parliamoci chiaro, non è mica da nono o decimo posto in campionato, ma è evidente, anche stasera, che difettiamo nella punta titolare e poi a centrocampo. Ronaldo copriva i buchi con suoi gol (anche qui guardare stasera e come ha salvato le chiappe al MU).
La testa in primis, poi pensiamo a mettere il miglior 11 titolare possibile.
Chiaro che lo Zenit non è che sia sta gran cosa...

Bluforce

A me è piaciuto come ha giocato la Juve, al netto di alcuni blackout.
Non capisco come possa fare così male in campionato :sweat:

Turrican3


Turrican3



Real Madrid, ecco come sarà il nuovo Santiago Bernabeu :o

No aspe'...

:o :o :o :o :o :o :o

Bluforce


Turrican3


Bluforce

 :asd:

Intanto Andriy Shevchenko nuovo allenatore del Geona. Sostituisce l'esonerato Ballardini.
https://twitter.com/jksheva7/status/1457324735113617413

Joe

Grande Sheva! In bocca al lupo a lui.  :gogogo:

Buds95

Bel derby ieri sera a essere onesto.


Bluforce

Periodica parentesi sulla serie C.

In data odierna sono stati pagati gli stipendi ai calciatori del Catania (mi pare di avere scritto qui della messa in mora dei calciatori contro la società avvenuta qualche settimana fa). Parte dei soldini arrivano da SIGI, la parte rimanente arriva da una non meglio precisata "azienda estera che opera nel settore energetico", che pare abbia manifestato intenzioni serie per l'acquisto delle quote di maggioranza.
Intanto lo svincolo dei giocatori non ci sarà.
Giorno 16 novembre c'è invece udienza prefallimentare per la nuova richiesta di fallimento avanzata dalla procura.


Joe

Citazione di: Bluforce il 10 Novembre, 2021, 19:02:49
Periodica parentesi sulla serie C.

In data odierna sono stati pagati gli stipendi ai calciatori del Catania (mi pare di avere scritto qui della messa in mora dei calciatori contro la società avvenuta qualche settimana fa). Parte dei soldini arrivano da SIGI, la parte rimanente arriva da una non meglio precisata "azienda estera che opera nel settore energetico", che pare abbia manifestato intenzioni serie per l'acquisto delle quote di maggioranza.
Intanto lo svincolo dei giocatori non ci sarà.
Giorno 16 novembre c'è invece udienza prefallimentare per la nuova richiesta di fallimento avanzata dalla procura.

Mi sembrano dei segnali leggermente confortanti, considerato lo scenario di pochi giorni fa.  :sisi:

Giulo75