News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

Thread calcio stagione 2021/22 [2]

Aperto da Bluforce, 25 Agosto, 2021, 17:17:07

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Turrican3

Mi pare di capire che la cosa più bella di oggi sia la minigonna ascellare di Diletta. :| :'(

Bluforce

#46
Esonerato il primo allenatore in serie A, Di Francesco.
Pare ce ne sia un secondo in bilico, Semplici.

EDIT: esonerato anche Semplici.
Qua altro che panettone, ormai non si arriva neanche a riporre l'ombrellone nel ripostiglio.

Turrican3


Buds95

Pare che il sostituto più quotato per Semplici sia nientepopodimeno che Walter Mazzarri :look:

Giulo75

Citazione di: Buds95 il 14 Settembre, 2021, 16:37:29
Pare che il sostituto più quotato per Semplici sia nientepopodimeno che Walter Mazzarri :look:
A volte ritornano...  :o

Bluforce

Young Boys batte Manchester United 2 a 1 nonostante il solito gol ronaldesco.

La cosa non stupisce affatto, visto che lo Young Boys in Super League ci gioca già.

:hihi: :hihi: :hihi:

Giulo75

Citazione di: Bluforce il 15 Settembre, 2021, 07:53:46
Young Boys batte Manchester United 2 a 1 nonostante il solito gol ronaldesco.

La cosa non stupisce affatto, visto che lo Young Boys in Super League ci gioca già.

:hihi: :hihi: :hihi:
Mille milioni di miliardi per andare a perdere contro lo Young Boys.  :hihi:

Bluforce

Perdono le milanesi.

Pareggia il PSG stellare col Brugge.
Ancora panchina per Donnarumma.

Turrican3

Buona Juve contro il Milan a Torino, ma si esce dal campo con un misero punticino per l'ennesima dormita in difesa e soprattutto le tante occasioni sprecate. E senza un super codice fiscale nel finale potevamo pure perderla. Bah. :sweat:

Joe

E il milan lab continua a mietere vittime, non posso credere sia soltanto sfiga.  :|

Turrican3


Bluforce

Durerà poco, ma la Juventus in zona retrocessione è un plot twist eccellente :bua:

Joe

Citazione di: Turrican3 il 20 Settembre, 2021, 10:56:31
Sarebbe? :look: :hmm:
Copincollo ( :hihi:)
MilanLab è il Centro di ricerca scientifica interdisciplinare ad alto contenuto tecnologico di proprietà dell'AC Milan. Il Laboratorio ha sede all'interno del Centro Sportivo Milanello ed è operativamente attivo dal Marzo 2002. MilanLab agisce come supporto tecnologico al processo decisionale finalizzato alla gestione ottimale del benessere della singola persona. Scienza e tecnologia, know how aziendale ed esperienze individuali sono coniugate in modo innovativo per realizzare un approccio sistemico ai diversi aspetti che concorrono al benessere.

:bua:

Buds95

Citazione di: Joe il 20 Settembre, 2021, 12:09:47
Copincollo ( :hihi:)
MilanLab è il Centro di ricerca scientifica interdisciplinare ad alto contenuto tecnologico di proprietà dell'AC Milan. Il Laboratorio ha sede all'interno del Centro Sportivo Milanello ed è operativamente attivo dal Marzo 2002. MilanLab agisce come supporto tecnologico al processo decisionale finalizzato alla gestione ottimale del benessere della singola persona. Scienza e tecnologia, know how aziendale ed esperienze individuali sono coniugate in modo innovativo per realizzare un approccio sistemico ai diversi aspetti che concorrono al benessere.

:bua:

Gran meme ai tempi di Pato Milan Lab :sisi:
Per il momento credo sia un po' presto per capire se e chi ha colpa: l'infortunio di Kessie è arrivato poco dopo l'inizio della preparazione dopo un'olimpiade che non gli ha permesso di riposare dopo 13 mesi di partite no stop. Calabria non so che tipo di infortunio sia sinceramente. Ibra e Giroud hanno l'età che hanno, credo sia normale avere qualche acciacco :bua: Kjaer ahimè non è l'esempio migliore, la sua carriera ha precedenti di infortuni importanti.
(mezza) Partita di personalità comunque, nonostante le tante assenze e l'emergenza in attacco (io non avrei fatto partite Tomori terzino ma Kalulu).

Turrican3

@Joevane

Aaaaaah ok adesso credo di aver capito. :D


@Blu

Sei molto monello e cattivo. :'(

Buds invece è uno dei primi tifosi rossoneri che leggo ammettere che mezza partita non è che abbiano fatto granché, anzi. :sisi:

Peccato che i tempi di giuoco siano due. :bua: