News:

in collaborazione con:

Menu principale

L'angolo dei motori [10]

Aperto da Bluforce, 18 Luglio, 2021, 17:14:37

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Bluforce

Ottimo.

Per curiosità mia personale, hai messo un CAP riconducibile alla città principale o ad un paese?

Turrican3

Se ho capito cosa intendi (a volte mi capita su alcuni siti di notare questo distinguo, mai compreso il motivo) ho inserito il CAP "standard" del mio comune. Ed il nome dello stesso ovviamente a corredo. :sisi:

Devo dire che sono anche stati abbastanza veloci (DPD/BRT)

Bluforce

Ok, ti ringrazio.

Ho adocchiato 4 Bridgestone mica male :sisi:

Turrican3

Usavo le Turanza molti anni fa, in una misura "impossibile" per le nostre strade medie sicule :| (una volta causa pioggia son finito in una buca non visibile tornando a casa appena dopo il cambio, con esiti immaginabili sia per lo pneumatico che per l'improvvisa schiarita causata dalle mie bestemmie in aramaico :bua:)

Tenevano proprio bene la strada, ma la pagavo cara, oltre che strettamente parlando di quattrini, anche in termini di usura: mi duravano un niente. :'(

Kiwi

Ho adocchiato 4 Continental a 100€ cad.
Ma voi vi affidate ai gommisti affiliati o andate da quello di fiducia?

Joe

Citazione di: Kiwi il 16 Settembre, 2021, 09:46:56
Ma voi vi affidate ai gommisti affiliati o andate da quello di fiducia?

Io da sempre uno di fiducia (con cui mi sono trovato sempre benissimo perché competente).  :sisi:

Turrican3

Fiducia anche per me... fino al cambio più recente: adesso è andato in pensione quindi ne devo trovare uno nuovo. Possibilmente in gamba. :sweat:

Kiwi

Citazione di: Joe il 16 Settembre, 2021, 11:11:21
Io da sempre uno di fiducia (con cui mi sono trovato sempre benissimo perché competente).  :sisi:
Io facevo tramite il papà di una mia amica (officina fiat), ma è andato in pensione :bua:

Citazione di: Turrican3 il 16 Settembre, 2021, 11:14:16
Fiducia anche per me... fino al cambio più recente: adesso è andato in pensione quindi ne devo trovare uno nuovo. Possibilmente in gamba. :sweat:
Ecco :bua:

Bluforce

Io sto cercando uno che sappia fare la convergenza come si deve.

Non faccio nomi in pubblico per evitare denunce :hihi:

Turrican3

Il mio era un maestro.

'zzo ci troverà poi di così divertente ad andare a caccia anzichè continuare a fare quel mestiere dico io!? :'(

Joe


Bluforce

Citazione di: Joe il 16 Settembre, 2021, 12:53:37
Io da anni vado qui: https://www.salanitrigomme.it/  :sisi:
Grazie Joe, ci farò un salto appena necessario :sisi:

Però volevo aggiungere che acquistando gli pneumatici online si paga già al momento dell'ordine l'ecotassa per lo smaltimento.
Se non si va dal gommista affiliato, in sostanza la tassa la devi ripagare (perché nessun gommista si accolla 4 gomme a gratis).

A meno di fare come qualche concittadino, che abbellisce il panorama abbandonando gomme qui e lì :angry:

Turrican3

https://www.instagram.com/p/CUpCsq2IBaA

Nuovo carburante "verde" da una fonte per certi versi inaspettata: F1!

Sarà la rivoluzione che promette di essere? @Bluforce ne sa sicuramente qualcosa. :D

Bluforce

Ci sono vari progetti per la benzina sostenibile. Questo della F1 sembra interessante, ma è comunque una cosa che si vedrà fra una decina d'anni :sisi:

Turrican3

#44
Ah. :|

Vabbè quindi possiamo prendercela comoda. :bua: