News:

in collaborazione con:

Menu principale

[XBOX][PC] Forza Horizon 5

Aperto da Bluforce, 13 Giugno, 2021, 21:15:28

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Bluforce

Citazione di: Turrican3 il 27 Dicembre, 2021, 10:48:12
Denghiu. :D :beer:

Anche se boh non sono sicurissimo faccia al caso mio. Vedremo.
Il consiglio che posso darti è quello di disattivare immediatamente tutti gli aiuti di guida (al massimo lascia la linea di traiettoria attiva in frenata, visto che non conosci le curve presenti nel mondo di gioco). E metti il cambio manuale.

Tante volte ho visto gente lamentarsi di non saper guidare propriamente le vetture, e poi ti rispondono che hanno tutti gli aiuti e il cambio automatico.

Ad esempio le auto da derapata sono una gioia da guidare, ma se parli con qualcuno che ha anche solo il cambio manuale ti dice che non riesce a fare nulla.

Citazione di: Bombainnescata il 27 Dicembre, 2021, 11:52:21
Stabilizzati è un parolone, però sì, anche a me garberebbe una seratina g4um :sisi:

Effettivamente :bua:
Però meglio di prima, dai.
Ora c'è persino un po' di traffico per le strade :D

Bombainnescata

Io aggiungo di lasciare anche l'ABS, altrimenti vedi le pattinate :asd:

Turrican3

In realtà non mi dispiace guidare senza troppi pensieri, posto che il mio approccio medio ai titoli di guida è quello di imparare BENE un certo numero (limitato) di percorsi.

Solo che qua il numero è praticamente infinito. :D
(e la natura aperta invoglia a girare senza avere necessariamente una meta ben precisa in testa)

Però come al solito non è detto sia la scelta definitiva, potrei anche cambiare idea... staremo a vedere.

Bluforce

#213
Scusa se insisto, volevo solo aggiungere che disattivare gli aiuti alla guida non significa che il gioco si trasforma in R-Factor.
Rimane quello che è, un arcadone "verosimile".

Però hai molto più controllo sulla vettura senza aiuti piuttosto che con :sisi:
Provaci :gogogo:

EDIT:
Esempio, potrai fare le curve in derapata con una trazione posteriore che ti faranno assumere questa espressione facciale: :teeth:

3cod3

Io ho giocato con tutti gli aiuti attivi perché di macchine non ci capisco nulla e volevo solo ruzzolare per i campi a 300 all'ora :asd:
Ho tolto solo la linea del percorso che mi dava fastidio.

Bluforce

Citazione di: 3cod3 il 27 Dicembre, 2021, 14:41:06
Io ho giocato con tutti gli aiuti attivi perché di macchine non ci capisco nulla e volevo solo ruzzolare per i campi a 300 all'ora :asd:
Ho tolto solo la linea del percorso che mi dava fastidio.
Ovviamente il mio è solo un consiglio insistito.
Chiaro che l'assenza di aiuti non va bene per tutti neanche in un arcade.

Però provarci che male può fare? :hihi:
A parte ruzzolare per i campi :bua:

Turrican3

Citazione di: Bluforce il 27 Dicembre, 2021, 14:40:10
EDIT:
Esempio, potrai fare le curve in derapata con una trazione posteriore che ti faranno assumere questa espressione facciale: :teeth:

Aggiudicato :lol:
(sebbene l'espressione ce l'abbia quasi sempre di mio :hihi:)

Bluforce

Ho preso la Lamborghini Sesto Elemento Forza Edition dal negozio Forzathon.

Non sapevo che nella mescola delle gomme fosse presente l'Attack :asd:

Bombainnescata


Bombainnescata


Kiwi


Bluforce

Mi è piaciuta molto la sfida con la Focus e la ricerca delle casse, con salto finale.

Spero nelle prossime settimane di vedere più robe così :sisi:

Bluforce

Gavin Raeburn, cofondatore di Playground Games, lascia la software house dopo 12 anni:
https://www.windowscentral.com/playground-games-co-founder-trevor-williams-set-replace-gavin-raeburn-studio-head

Sarà sostituito da un altro cofondatore, Trevor Williams.

Bombainnescata

Mi pare di aver capito che arrivata una patchetina nel frattempo, @Bluforce pronto per la NIO EP9?

Blasor

Considerato Horizon 4 è l'unico Forza in assoluto abbia mai non dico apprezzato, ma proprio adorato, ci provo o lascio perdere?
E' che il tema/setting del 4 era meraviglioso, qui non mi prende proprio...