News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[XBOX][PC] Forza Horizon 5

Aperto da Bluforce, 13 Giugno, 2021, 21:15:28

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Turrican3

#195
Citazione di: Bombainnescata il 19 Dicembre, 2021, 08:29:58
Magari in vacanza, tra Cina, Giappone e Corea del Sud, quell'angolino mi ha sempre incuriosito, ma viverci... mai.
Si sta troppo bene in Italia :asd:

Giappone :inlove: :gogogo:

Le altre ancora mi mancano... la Cina per dirla tutta mi affascina ma un po' mi intimorisce pure. Non so se ci andrei tranquillo al 100%.

Bombainnescata

Citazione di: Turrican3 il 19 Dicembre, 2021, 10:59:29
Giappone :inlove: :gogogo:

Le altre ancora mi mancano... la Cina per dirla tutta mi affascina ma un po' mi intimorisce pure. Non so se ci andrei tranquillo al 100%.

Ovviamente a Kyoto, dove c'è una grande edificio cubico :asd:

Turrican3

Due al momento a dire il vero. :teeth:
(quando andai io, oramai ben 10+ anni addietro, ancora non c'era il secondo)

Bombainnescata

Citazione di: Bluforce il 16 Dicembre, 2021, 09:03:52
Se non ho capito male, segneranno quella sfida completata per tutti, visto il bug...

Non lo so sai, dalla schermata della playlist festival, me lo dava non completato...

Bluforce

Io sono abbastanza sicuro che a me lo ha sbloccato, perché avevo "messo da parte" il gioco alla stagione precedente con tutto il fattibile fatto, e venerdì appena entrato nel gioco mi ha sbloccato una sfida. E non poteva che essere quella incriminata :sisi:

Bluforce

Ora dico una cosa.

A me la neve manca un sacco.
Io capisco che magari il Messico non era la location ideale per avere una imbiancatura totale come nel 4, però cavolo, una bella zona innevata e ghiacciata potevano prevederla :'(

Bombainnescata

Citazione di: Bluforce il 20 Dicembre, 2021, 19:02:37
Ora dico una cosa.

A me la neve manca un sacco.
Io capisco che magari il Messico non era la location ideale per avere una imbiancatura totale come nel 4, però cavolo, una bella zona innevata e ghiacciata potevano prevederla :'(

Lo stadio :asd:

Bluforce

Citazione di: Bombainnescata il 20 Dicembre, 2021, 19:07:30
Lo stadio :asd:
L'altro giorno sono entrato tutto sparato nello stadio per accorciare un tragitto, e ho avuto la sorpresina :lol:

Bombainnescata

Citazione di: Bluforce il 20 Dicembre, 2021, 19:08:28
L'altro giorno sono entrato tutto sparato nello stadio per accorciare un tragitto, e ho avuto la sorpresina :lol:

Attento, si scivola  :lol:

Turrican3

Finalmente l'ho iniziato!

Grafica eccellente come mi aspettavo, sebbene i 1080p con la mia configurazione di "paghino" con impostazioni che il programma mette automaticamente a medio. Dovrei fare qualche prova abbassando la risoluzione nativa e/o attivando l'opzione per quella dinamica, tanto sospetto non noterei i pixel in meno con tutta quella roba che schizza a video...

Non ho ben capito dove trovare l'invito per il club ma sospetto non mi faccia vedere nulla in quanto l'apposita voce risulta ancora da sbloccare al momento (e non so ancora come si sblocchi)

Vediamo...

Bluforce

Gli Horizon hanno una fase iniziale col multi bloccato, perché già ti riempiono la mappa di icone... se attivano subito pure il multi c'è da perdersi.
Ma un nuovo invito lo manderò :sisi:

Il benchmark integrato è piuttosto indicativo della casistica peggiore che incontrerai nel gioco, quindi se ottieni una buona fluidità lì, è fatta.

Turrican3

Stavo giusto per scrivere che ho fatto la prova a 1080p con dettaglio elevato e finora non noto rallentamenti di sorta. :D :gogogo:

(ho provato pure a 720p/elevato e come immaginavo durante il gioco lo noto poco e nulla il calo di definizione - nei menu però sì, tantissimo?! - quindi mal che vada posso sempre ricorrere a questa scappatoia)

Bluforce

Ti ho mandato nuovo invito.

Coi server stabilizzati, mi farebbe piacere ritrovarci online quanti più possibile anche per poco tempo :sisi:

Turrican3

Denghiu. :D :beer:

Anche se boh non sono sicurissimo faccia al caso mio. Vedremo.

Bombainnescata

Citazione di: Bluforce il 27 Dicembre, 2021, 09:25:27
Ti ho mandato nuovo invito.

Coi server stabilizzati, mi farebbe piacere ritrovarci online quanti più possibile anche per poco tempo :sisi:

Stabilizzati è un parolone, però sì, anche a me garberebbe una seratina g4um :sisi: