News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[XBOX][PC] Forza Horizon 5

Aperto da Bluforce, 13 Giugno, 2021, 21:15:28

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Turrican3

#180
Citazione di: Bombainnescata il  6 Dicembre, 2021, 19:16:23
Tutto ciò è sospetto...
Come fa il dittadmin ad ambientarsi nel freddo e buio oltretomba e gestire un forum così acceso?  :hmm:

A volte me lo chiedo anch'io. :bua: :look: :lol:

Ma a dire il vero in questo periodo mi sembra che la situazione sia piacevolmente "tranquilla", per quel che mi riguarda.

Ovviamente ci fossero 5-10 utenti fissi in più (NON del genere sterilmente polemici, s'intende, ché non siamo più nel 2005-2008, un periodo nel quale stavo quasi per diventare matto :|) non sarebbe affatto male eh... ma ho sempre detto che "meglio pochi ma buoni" è il mio motto e continuo a pensarla così anche a 16+ anni di distanza dall'apertura battenti di questo angolino virtuale di Rete. :D :beer:

Bluforce

Credo AMD abbia fatto un lavorone con gli ultimi driver.
Diamo a Cesare quel che è di Cesare :sisi:

Buds95

Citazione di: Bluforce il  7 Dicembre, 2021, 16:43:28
Credo AMD abbia fatto un lavorone con gli ultimi driver.
Diamo a Cesare quel che è di Cesare :sisi:

Ance io ho la sensazione vadano meglio. Però hanno ricominciato a crashare, era qualche release che avevano risolto :sweat:

Bluforce

 :hmm:

Ma che è successo alla modalità Arena?
E' piena di "cheater" che manco si disturbano di far finta di giocare.
Le loro auto sono intoccabili nelle modalità "passive" e trasparenti in quelle attive.

Mai vista 'sta roba in anni di FH4 :sweat:

Bluforce

Ai mercatini natalizi di Mulege c'è (oltre ad una sfida fotografica), un pacco regalo con una Mustang dentro :sisi:

Bombainnescata

Citazione di: Bluforce il  9 Dicembre, 2021, 22:25:09
:hmm:

Ma che è successo alla modalità Arena?
E' piena di "cheater" che manco si disturbano di far finta di giocare.
Le loro auto sono intoccabili nelle modalità "passive" e trasparenti in quelle attive.

Mai vista 'sta roba in anni di FH4 :sweat:

Corro a farle allora!!!!!
Se c'è una cosa che odio fare di settimana in settimana è proprio la modalità arena e se con i cheater si riesce a farla prima, me felice :asd:

Detto questo, il gioco ha un serio problema con la difficoltà... i campionati stagionali sono veramente troppo facili, oramai sono arrivato al punto di farli senza potenziare le macchine, ma ahimé avendo loro la difficoltà impostata su superiore alla media rischio di addormentarmi.

PS: La maserati 8CTF!  :gogogo:

Bluforce

Citazione di: Bombainnescata il 10 Dicembre, 2021, 18:55:53
PS: La maserati 8CTF!  :gogogo:
La prendo fra poco, mi mancano una manciata di punticini :sisi:

Bombainnescata

Citazione di: Bluforce il 10 Dicembre, 2021, 19:04:30
La prendo fra poco, mi mancano una manciata di punticini :sisi:

Lascia stare va, che leggevo che la caccia al tesoro e buggata per quelli che hanno già completato tutti gli esploratori a 3 stelle... roba da matti, e altri 3 punti nel gabinetto, ci metti poi che l'eliminatore mi provoca l'urticaria e la modalità arena mi fa correre in bagno ed ecco che un punticino qua e uno la e la lamborghini svj la si prende per un soffio...

Bluforce

Io la modalità arena la faccio fra le prime cose, visto che è l'unica che ottieni la ricompensa sia se vinci, sia se perdi. Siccome nel 90% dei casi è una noia incredibile, la faccio subito così da dedicarmi poi al resto.

Per la Aventador SVJ servono 50 punti a stagione, è fattibile :sisi:

Le robe buggate... che disastro :bua:

Bluforce

#189
Domani dovrebbe uscire una patch :sisi:

EDIT:
In realtà la patch è già uscita, il peso varia a seconda delle piattaforme (da 800MB a 2GB).
Le patch notes sono veramente striminzite, e chi ha già scaricato rimane piuttosto deluso dello stato generale del gioco.
https://support.forzamotorsport.net/hc/en-us/articles/4412467165843-FH5-Release-Notes-December-14th-2021-Hotfix-

Citando Sora Lella: "Annamo bene, proprio bene!"

Bluforce

Citazione di: Bombainnescata il 10 Dicembre, 2021, 19:10:30
...leggevo che la caccia al tesoro e buggata per quelli che hanno già completato tutti gli esploratori a 3 stelle...
Se non ho capito male, segneranno quella sfida completata per tutti, visto il bug...

Bombainnescata

Sono in astinenza, questa settimana tra cena aziendale + preparazione all'esame di coreano non ho giocato... domani dopo l'esame mi ci sfondo :asd:

Turrican3

Co... coreano?! :o :look:

Vuoi andare a lavorare direttamente in Samsung? :D

Bluforce


Bombainnescata

Citazione di: Turrican3 il 18 Dicembre, 2021, 08:27:23
Co... coreano?! :o :look:

Vuoi andare a lavorare direttamente in Samsung? :D

Magari in vacanza, tra Cina, Giappone e Corea del Sud, quell'angolino mi ha sempre incuriosito, ma viverci... mai.
Si sta troppo bene in Italia :asd: