News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[XBOX][PC] Forza Horizon 5

Aperto da Bluforce, 13 Giugno, 2021, 21:15:28

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Bombainnescata

Il trial di questa settimana è veramente una cosa da infami, non so quante volte ci ho provato prima di riuscire a farlo...
Comunque, sono a 513 su 536... ne mancano veramente poche :asd:

Bluforce

Io il trial l'ho vinto quando tutti gli altri hanno lasciato le gare.
Perso il primo, in molti sono usciti, poi dal secondo in poi sono rimasto solo io ed un altro tizio scarso che arrivava sempre ultimo.
Alla fine ho vinto entrambi i round con i miei soli 650 punti contro i 600 della IA.

E' stato stupido mettere il limite alla rarità dell'auto ma non alla potenza. Sarebbe meglio affrontare questo Trial con un'auto A al massimo, ma chiaramente tutti arrivano con le X e poi manco sanno guidarle...

A margine, ho notato che le RWD qui sono più guidabili che nel 4. Le hanno "normalizzate".

Bombainnescata

Citazione di: Bluforce il 28 Novembre, 2021, 14:03:26
Io il trial l'ho vinto quando tutti gli altri hanno lasciato le gare.
Perso il primo, in molti sono usciti, poi dal secondo in poi sono rimasto solo io ed un altro tizio scarso che arrivava sempre ultimo.
Alla fine ho vinto entrambi i round con i miei soli 650 punti contro i 600 della IA.

E' stato stupido mettere il limite alla rarità dell'auto ma non alla potenza. Sarebbe meglio affrontare questo Trial con un'auto A al massimo, ma chiaramente tutti arrivano con le X e poi manco sanno guidarle...

A margine, ho notato che le RWD qui sono più guidabili che nel 4. Le hanno "normalizzate".

Sì, lascia stare, io partecipavo con una Porsche 911 GT1 Strassenwersion, X999, e mi piazzavo abbastanza con una certa consistenza al 2° posto, il primo era un miraggio, visto che raramente partivo 7-8 e mi ritrovavo i compagni che o non partivano o ti tagliavano la strada...
Sta cosa che non si è fantasmi all'inizio come nel 4 mi ha veramente dato fastidio...

Riguardo le RWD concordo, nel 4 pattinavano con molta più facilità, anche se comunque le AWD restano le migliori per il momento

3cod3


Bluforce

Preleva la mappa a spezzoni che te le trovo io :bua:

Turrican3


3cod3

#156
Citazione di: Turrican3 il 29 Novembre, 2021, 12:05:41
Alluvione? :look: :sweat:

E' una chiesa che è stata allagata in un lago artificiale e che nel gioco nella stagione secca è raggiungibile :D


Turrican3


Bluforce

'Sto silenzio stampa di Playground non saprei decifrarlo.

Stanno lavorando alacremente e non hanno tempo per dire che risolveranno a breve tutti i problemi del gioco?
Sono in ferie?

3cod3

Citazione di: Bluforce il  1 Dicembre, 2021, 14:49:07
'Sto silenzio stampa di Playground non saprei decifrarlo.

Stanno lavorando alacremente e non hanno tempo per dire che risolveranno a breve tutti i problemi del gioco?
Sono in ferie?

Non vorrei essere "complottista" ma credo che attualmente in xbox siano tutti focalizzati sullo spingere halo, quindi FH5 lo hanno lasciato sotto traccia. Si risentiranno dopo il 10-11 dicembre.

Turrican3


Bombainnescata

Penso/spero siano al lavoro a testa bassa a correggere questa mole infinità di bug...

Bluforce

Si sono palesati.
Approfondimento sui problemi, niente data per risolverli, ma 1000 Forzathon Point per tutti:
https://forzamotorsport.net/en-us/news/forza-horizon-5-community-update

Bombainnescata

Citazione di: Bluforce il  2 Dicembre, 2021, 20:59:36
Si sono palesati.
Approfondimento sui problemi, niente data per risolverli, ma 1000 Forzathon Point per tutti:
https://forzamotorsport.net/en-us/news/forza-horizon-5-community-update

Ok a caval donato non si guarda in bocca, ma sinceramente, che caspita te ne fai di 1000 punti? 3 giri alla super ruota? Per cosa, per qualche vestito e del denaro? Mah...

Bombainnescata

@Bluforce , se in questi giorni sei online proviamo a fare il trial ( matchmaking permettendo), visto che la pazienza è andata esaurendosi la settimana scorsa a forza di essere accoppiato a utenti, o forse utonti, che sapevano guidare solo su una linea retta...