News:

in collaborazione con:

Menu principale

[XBOX][PC] Forza Horizon 5

Aperto da Bluforce, 13 Giugno, 2021, 21:15:28

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Bombainnescata

Citazione di: Mystic il 14 Novembre, 2021, 17:25:33
arrivato nella Hall of Fame!

ma quindi ora resta l'open world?
pensavo che dopo HoF venisse sbloccato altro...
ho ancora da terminare qualche gara.

cmq gioco spettacolare. alcune gare sono stra-spettacolari.

Diciamo che ora ti si apre il post-game, che di pratica si basa sul cazzeggio in compagnia e sul completare le attività della playlist del festival stagionale e settimanale, e in quest'ultimo caso di solito ci sono come premi macchine introdotte ex-novo e che non è possibile ottenere in modo alcuno se non completare il campionato obiettivo stagionale a cui sono associate...
Tipo questa settimana ci sono la DeLorean e la DBS-19 Superleggera... per vederla, nella schermata di pausa iniziale, il pannello in alto a sinistra ti mostra appunto le attività stagionali della playlist del festival.

Bluforce

Ma qualcuno è riuscito a vincere il Trial della Playlist Horizon?
La IA a livello "imbattibile" è un po' troppo imbattibile :sweat:

In generale comunque la IA di FH4 era meglio calibrata.

Bluforce

Porsche 918 Spyder a tema 20esimo anniversario Xbox in regalo per tutti i videogiocatori:
https://twitter.com/ForzaHorizon/status/1460324064480931849

Bombainnescata

Citazione di: Bluforce il 15 Novembre, 2021, 16:32:12
Ma qualcuno è riuscito a vincere il Trial della Playlist Horizon?
La IA a livello "imbattibile" è un po' troppo imbattibile :sweat:

In generale comunque la IA di FH4 era meglio calibrata.

Sì, senza troppi problemi... sarà che oramai mi sono abituato a giocare a difficoltà elevate e vederli partire a razzo non mi fa più effetto... Ho raggiunto lo zen, mantengo il miopasso gara e alla prima curva veloce li infilo che è una meraviglia... Ma per arrivare a quel punto che sofferenza, nel Golia a Imbattibile, ti giochi la gara all'ultima curva  :bua:
Da un lato questi nuovi drivatar mi piacciono perchè mi spingono ad essere agressivo e competitivo, perennemente in attacco e al contempo in difesa anche quando sono in testa al convoglio perchè so che sono sempre li dietro pronti a rompere le scatole... d'altro canto però quando ti vedi una bac mono in S2 che supera una Jesko sul rettilineo a più di 480 km/h un po' ti girano...

Bluforce

Citazione di: Bombainnescata il 15 Novembre, 2021, 22:33:03
Sì, senza troppi problemi...
Ieri ci ho riprovato. Con la Bronco è fattibile.
A patto di non venire disconnessi e di trovare almeno altri tre componenti della squadra capaci di stare in strada :sweat:

Bluforce

#95
Arriva la patch:
https://twitter.com/forza_support/status/1461010342302023680

EDIT: Patch disponibile su tutte le piattaforme.
C'è chi scarica 900MB (Series S) e chi più di 5GB (Series X, PC). Non so XBO.

Bluforce

Allora, la recente patch ha sistemato il problemuccio delle texture Ultra su PC.
Non ha sistemato il problemino del SSAO.

Tolti un sacco di glitch che la gente usava per salire di livello e ottenere ruote della fortuna come se piovesse.

Facendo il benchmark ufficiale mi dice 75fps medi, e direi che ci siamo.


Bluforce

Tanta roba.
Sono contento perché Playground merita il successo che sta avendo.

Bluforce

Stasera è andata un po' meglio con @Bombainnescata (anche se alla fine ho riscontrato il primo crash del gioco!).

Bomba avanti, un tizio in mezzo, io dietro, insieme a dare spettacolo sul vulcano :gogogo:

Nessark

Dopo giorni di download a velocità infima, finalmente oggi ho provato FH5 (che tra l'altro è il mio primo Forza).
Ho ancora bisogno di qualche giorno per capire bene il tutto, per ora sto facendo gare e sfide a caso mentre sblocco tutti gli avamposti. Ma me ne sono innamorato. :inlove:
Graficamente spettacolare, entusiasmante e vivo, vivissimo!

Turrican3

Azz, giorni?!?? :sweat:
Comunque vabbè, alla fine sei riuscito. :D

PS: bravi Blu e Bomba :gogogo:

Bombainnescata

Citazione di: Bluforce il 19 Novembre, 2021, 22:32:56
Stasera è andata un po' meglio con @Bombainnescata (anche se alla fine ho riscontrato il primo crash del gioco!).

Bomba avanti, un tizio in mezzo, io dietro, insieme a dare spettacolo sul vulcano :gogogo:


Non credevo ai miei occhi, i server vanno!  :bua:  :gogogo:

Bombainnescata

Ah i drivatar ad alti livelli... pensavo di averli capiti e invece, non ci ho capito nulla :asd:
Oggi golia ad imbattibile in S2 998 con la Lambo Sesto FE, vinta all'ultima curva, letteralmente. Una roba che ci mancava l'infarto tra un po'.
Ritento qualche ora più tardi, questa volta con la F50 GT, sempre in S2, ma non 998, a si dimenticavo sia questa che la Lambo rigorosamente stock, e dopo poche curve ero primo e li staccavo come non mai...
Ora la Lambo Sesto FE è una macchina AWD, con rating 998, la F50 GT, RWD con rating 976 (se non ricordo male, son sicuro che non è una 998)... se c'è una cosa che t'insegna Horizon è che le AWD batteranno sempre le RWD, sempre, eppure così non è stato :asd: .
Giuro che a volte mi sembra essere vittima di una gigantesca supercazzola con questi drivatar  :bua:

Rh_negativo

decisamente non il mio genere.
La fisica fuori dalle corse non mi pare troppo distante da quella di un GTA... il meccanismo con la mappa ZEPPA di attività che si sbloccano anche solo "partecipando" (o perfino anche solo scorrazzando e andando a sbattere) unite ad una ruota della fortuna che letteralmente vomita mezzi ammazzano per me parecchio il senso di sfida e crescita :\


decisamente non il mio genre.






però c'è il photomode  :D