News:

in collaborazione con:

Menu principale

[XBOX][PC] Forza Horizon 5

Aperto da Bluforce, 13 Giugno, 2021, 21:15:28

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Bombainnescata

Citazione di: Bluforce il 31 Ottobre, 2021, 11:11:31
Disponibile patch pre-lancio da 20 GB circa.

E aggiungo che pare la risoluzione della versione Series S sia adesso 1440p invece che 1080p.

Scaricato tutto, il 5 si vola in Messico hombres!

Mystic

scaricato 100gb!

son pronto...
ma solo dal 09.11

Bluforce

Citazione di: Bombainnescata il  1 Novembre, 2021, 17:05:42
Scaricato tutto, il 5 si vola in Messico hombres!
Fammi sapere :sisi:

Il mio aereo atterra giorno 9 :hihi:

Bombainnescata


Bluforce



Bluforce


Bombainnescata

Fatta qualche ora... è spettacolare  :gogogo:

Bombainnescata

Allora, sono entrato nella Hall of Fame, di fatto completando la "storia".
Che dire, il Messico è veramente bello, alcuni scorci sono da capogiro, sembrano veramente reali, roba da non credere ai propri occhi.
Non ho girato per bene le varie stazioni radio ma da quel che ho sentito mi sembrano un po' mosce, nel 4 c'erano un paio di tracce tipo top brazil, o all the stars che erano veramente belle, qua, non ho trovato (ancora, speriamo) nulla di tutto ciò.
Riguardo i drivatar, sono sicuro li abbiano modificati, perché spesso li trovo più insidiosi (gioco a esperto) quando sul 4 a parità di difficoltà li piallavo... c'è da dire però che a volte sono più tonti di quando lo erano nel 4... ah, e anche qua mi sembra che loro (maledetti!!!) gareggino con il loro set di regole fisiche, tant'è che a volte mi danno di quelle staccate sui tornanti con la macchina che non scoda nemmeno pregando pur essendo in classe X ( non la mercedes :asd: )... questa cosa mi da fastidio se posso essere sincero.
Capitolo spedizioni: carine, ma nulla di che...

Per il resto gran gioco, anzi, capolavoro, già il 4 lo era ( e pure il 3) riuscire a migliorarsi ancora, è qualcosa di veramente apprezzabile e raro.

PS: @Bluforce , per grazie di qualche bug mi hanno dato due volte le ricompense stagionali, ovvero l'alpine di questi anni, e l'honda nsx-r del 2005 (entrambe introvabili), visto che si possono fare i regali, se vuoi te le mando quando arrivi pure te in Messico.

Bluforce

Ti ringrazio, accetto molto volentieri :sisi:

Forza Horizon 5 VS Reality:

Mystic

bon... ho impostato nuova zelanda es ho inziato a giocarci...

tanta tanta roba

Parsifal

#56
Nonostante il game pass (che potrebbe o avrebbe potuto far dar freno) questo gioco è primo nelle vendite di steam (anzi prevendite visto che esce domani). I titoloni attesi vendono sempre un botto, nulla da dire.

Bluforce

Atterrato anche io in Messico.

Qualche problemino iniziale con la fluidità fra filmati e gameplay.
E devo ricordarmi di guidare a destra.

Per il resto, pare grandioso :gogogo:

Mystic

#58
ci ho passato 3-4 ore su Forza
davvero stupendo!

ieri poi mi dicevo.. no dai.. ora chiudo.. poi vedevo un nuovo "evento" al quale partecipare.. e continuavo.
verso le 23:30 (con gli occhi che ormai non ci vedevano quasi più), mi son detto.. faccio l'ultima gara e poi stacco.
come ultima "sfida" ho scelto la gara "Goliath" (o na roba simile) in Messico. babba bia.. non voleva più finire. 15minuti di gara interminabile con i miei occhi che ormai erano andati in tilt ed il cervello in standby  :asd:

cmq ogni tanto mi perdo con tutti i contenuti che ci sono nel gioco. nu macello.

p.s attualmente ho impostato "qualità" su xbox series x.



Bluforce

Citazione di: Mystic il  9 Novembre, 2021, 08:59:25
p.s attualmente ho impostato "qualità" su xbox series x.
Io su PC ho impostato qualità e performance insieme.
Perdonami se utilizzo la tua frase per approcciare il discorso tecnico su PC.

Oltre le impostazioni "Ultra" ci sono quelle "Estreme".
A 1080p, ultra, mi tiene un centinaio di FPS. Ad "estreme", pur non notando particolari miglioramenti, il frame rate scende attorno ai 60.
Ma la cosa più indicativa è che il gioco si ferma pressoché subito e spunta la finestrella "guarda che non hai abbastanza memoria video, abbassa le impostazioni". E la mia RX 5700 ha 8GB di VRAM, e FH5 è un videogioco crossgen.

Insomma, ecco. Sappiatevi regolare all'acquisto di una nuova GPU (trovandola, dico).