News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

Windows 11

Aperto da Bluforce, 11 Giugno, 2021, 10:46:07

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Turrican3

Citazione di: Bluforce il 31 Agosto, 2021, 16:20:56Il supporto a Windows 10 finirà il 14 ottobre 2025.

Visto quel che state scrivendo aspetto Windows 12 allora. :asd:

Buds95

Io, se non cambiano le carte in tavola, il salto a 11 lo faccio al cambio CPU con tutto quello che comporta, nel 2023. E non è escluso che per quel momento sia veramente uscito Windows 12 :bua:

Turrican3

Sì infatti la mia era una mezza battuta. :bua: :sweat:

Turrican3


Buds95


Turrican3

Come spesso accade (evidentemente è una cancellazione logica, non fisica) io vedo ancora il testo nonostante il Tweet sia sparito.

Però dovresti vederlo anche tu. :look: :hmm:

Eccolo qui copincollato comunque:

The most obscene thing you've done to 11. As if force-combing taskbar windows into icons wasn't enough, now you've broken the entire taskbar/start system. Bring 10's taskbar back. This is the worst Windows experience I've ever had, and that's saying a lot.

(il tweet a sua volta ne quotava uno di MS in cui si evidenziava il baco)

Buds95

Citazione di: Turrican3 il  3 Settembre, 2021, 10:15:55
Come spesso accade (evidentemente è una cancellazione logica, non fisica) io vedo ancora il testo nonostante il Tweet sia sparito.

Però dovresti vederlo anche tu. :look: :hmm:

Eccolo qui copincollato comunque:

The most obscene thing you've done to 11. As if force-combing taskbar windows into icons wasn't enough, now you've broken the entire taskbar/start system. Bring 10's taskbar back. This is the worst Windows experience I've ever had, and that's saying a lot.

(il tweet a sua volta ne quotava uno di MS in cui si evidenziava il baco)

Ah sì, il testo lo vedo, ho supposto ci fosse un'immagine esplicativa perché anche avendolo letto non ho ben chiaro come il tutto si "rompa" :sisi:

Turrican3

Credo che semplicemente fosse sparito tutto, per quel (poco) che ricordo dell'immagine. :bua: :sweat:

Kiwi

Vabbé, si tratta di una beta o peggio (se nel canale dev) e le beta servono proprio a questo :sweat:

Turrican3

Certo, ma qua oltre al baco era in discussione anche la "funzionalità", diciamo così. :sweat:

Kiwi

#55
L'ho provato poco ma non ho visto grosse differenze :look:

edit: ho letto aclune differenze e sono funzionalità che non ho mai utilizzato (tipo spostarla), probabilmente avranno deciso di rimuoverle perché (quasi) inutilizzate

Turrican3

Ah beh con la telemetria figurati se non sanno anche in quale pixel preferiamo "parcheggiare" il mouse. :hihi: :bua:

Bluforce


Bluforce

Scrivo qui per convenienza microsoftiana.

MS sta tentando di convincere la propria utenza a rendere l'account privo di password.
Uno dei requisiti però è usare l'autenticatore MS (non, per esempio, quello Google).

Credo sia la prima compagnia di un certo livello ad iniziare realmente la battaglia alle password.

Turrican3

Hmm non mi convince molto, da buon paranoico informatico io ritengo che sia meglio avere una sicurezza in più che una in meno.

Insomma per me due è il minimo sindacale. :lol: