News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[MULTI] Lost Judgment

Aperto da stobbArt, 7 Maggio, 2021, 20:11:44

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Blasor

#15
Citazione di: Bombainnescata il 29 Maggio, 2022, 11:36:21Finita la trama principale, il dlc di Kaito lo farò dopo aver millato il gioco base.

Che dire, hanno veramente migliorato tutto, il cast di personaggi da tradizione è alle stelle, la trama, seppur preferisca quella del Judgment originale, non scherza per nulla.
Il combattimento mi sembra migliorato con l'aggiunta del nuovo stile, le sezioni di pedinamento, parkour et simila invece noiose erano noiose sono rimaste.

Comunque, una gran gioco... spero nel 3, anche se con l'agenzia dell'attore che presta le fattezze a Yagami hanno avuto qualche problema, incrocio le dita.

Anche l'OST mi è piaciuta molto, l'ho trovata superiore a quella del primo, in particolare questa che mi è entrata nella testa e non riesco a farmela uscire:



o questa:



Ah, è vero tra i cabinati c'è pure Sonic the Fighters 'sto giro? :D

P.S. la ost pompa assai.

Bombainnescata

Citazione di: Blasor il 29 Maggio, 2022, 12:38:44Ah, è vero tra i cabinati c'è pure Sonic the Fighters 'sto giro? :D

P.S. la ost pompa assai.

Yes :sisi:
Mi pare però che hanno aggiunto lui e tolto VF2.
Però non sono ancora a quel punto, prima vado di missioni secondarie e racconti scolastici, poi inizio con il "cleanup" dei vari minigiochi... e ho visto che c'è ovviamente di nuovo il mahjong, questa volta con meno richieste rispetto al precedente capitolo (dove dovevi vincere qualcosa come 50 partite  :| ).

stobbArt

Sono quasi alla fine anche io, però io ho già fatto quasi tutte le secondarie (ne lascerò indietro forse un paio ma perchè non mi interessano) e i racconti scolastici, molto belli :sisi:

Blasor


Blasor