News:

in collaborazione con:

Menu principale

[MULTI] No Man's Sky

Aperto da Bluforce, 10 Giugno, 2014, 10:25:48

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Blasor


Blasor


Bluforce

Rieccomi.
L'ho installato su Steam Deck :gogogo:

Un paio di considerazioni tecniche:
- Ricordavo pesasse più della dozzina di GB che ho scaricato.
- Pensavo Steam Deck implodesse, invece stranamente gira tranquillo e non consuma neanche tanta batteria :hmm:

Riguardo il gioco:
Rispetto a quando lo iniziai qualche tempo addietro, hanno introdotto una nuova modalità.
Prima c'era "normale" e "creativa" dove in quest'ultima si hanno risorse infinite sin da subito.
Adesso c'è anche la modalità "rilassato", che ha le regole della "normale" ma decisamente meno stringenti e stressanti. Stavolta ho iniziato a giocare una partita in "rilassato" e vediamo come va.

Bluforce

Resoconto.
La modalità "rilassato" funziona.
Funziona a patto di avere una predisposizione personale nella gestione di decine di elementi e le loro combinazioni/trasformazioni.
Io, purtroppo, non ce l'ho. E dunque arrivato al secondo sistema solare ho preferito tornare alla mia partita "creativa" per un po' di svolazzamento qui e lì senza sbattimenti.

Bluforce


Joe

Ma tutte queste espansioni continuano a essere gratuite?  :hmm:

Bluforce

Citazione di: Joe il 25 Agosto, 2023, 09:27:23Ma tutte queste espansioni continuano a essere gratuite?  :hmm:
Yes.

Joe


Blasor



A rivederli stavo giusto ripensando a questi altri.

Turrican3

CitazioneFrom 14:00 GMT, Thursday 15th Feb to 18:00 GMT, Monday 19th Feb, the entire Omega expedition will be open to everyone, entirely for free, even if you don't own No Man's Sky! This is the best time for players old and new to come together and explore the universe.

Find links to play for free within the No Man's Sky page on all major platform stores.

https://www.nomanssky.com/omega-update/

Stavo per mettere il tweet di Nintendo ma qua mi sembra spiegato molto meglio: da domani fino al 18 marzo l'espansione Omega disponibile in prova gratuita per tutti, anche per chi non possiede No Man's Sky.

Bluforce