[MULTI] Hot Wheels Unleashed by Milestone

Aperto da Ifride, 25 Febbraio, 2021, 22:36:21

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Ifride

Oggi l'ho ripreso seriamente e fatto un bel po' di gare e mi sto scialando alla grande, comprata pure la delorean con i proventi! Veramente divertente e molto esigente soprattutto nelle gare lunghe: se si sbaglia qualcosa a volte è tutto da rifare.
Per ora mi trovo benissimo con la macchinina del dlc gratis potenziata al max e una leggendaria maggiolone per le gare dove è richiesta più velocità (tipo quella col primo "boss").

Bluforce

#76
Nuova auto gratuita da riscattare, la Cadillac Seville by Gucci.
https://twitter.com/MilestoneItaly/status/1463465706230591494

EDIT:
Aggiungo che l'aggiornamento va a sistemare uno dei problemucci del gioco:
La ricompensa nelle gare online viene calcolata (oltre che in proporzione al posizionamento finale) in base alla quantità di gara che si è corso.
In questo modo tutti quelli che stanno online fermi giusto per fare soldi, non prenderanno niente. Allo stesso modo, i circuiti estremamente brevi non daranno ricompense neanche se si percorrono "interamente".
Chi si ostinerà comunque a stare AFK, verrà trasformato in ghost in modo da non ostacolare gli utenti impegnati nella gara.

Bluforce


Ifride



Soddisfatto del tempo rispetto all'obiettivo con la mia bella Kitt  :gogogo: :inlove:

Ifride

#79
Ragazzi, ma come si accede agli eventi segreti delle mappe? Ci sono determinate condizioni ma le gare che cita io non le trovo in quelle che ho fatto e ormai sono un pò avanti... :hmm:

Edit:

ho trovato questo video che spiega tutto vabbuò

Ifride

Ieri ho incominciato a inveirgli un pò contro per la troppa lunghezza dei tracciati della parte alta della mappa  :D :bua: :bua:
Capisco che in questo modo mantieni la tensione alta, ma secondo me un pò troppo considerando che a volte uno sbaglio vanifica una gara che dura un pò.

Turrican3


SilentBobZ

Citazione di: Ifride il  2 Dicembre, 2021, 10:02:55
Ieri ho incominciato a inveirgli un pò contro per la troppa lunghezza dei tracciati della parte alta della mappa  :D :bua: :bua:
Capisco che in questo modo mantieni la tensione alta, ma secondo me un pò troppo considerando che a volte uno sbaglio vanifica una gara che dura un pò.

Non esistono tracciati difficili ma solo piloti arrendevoli  :asd:

Bluforce

Citazione di: Turrican3 il 20 Dicembre, 2021, 22:49:11
Ha piazzato un milione di copie! :gogogo:
Meritate.

Per me è il miglior arcade racer da anni a livello di gameplay puro.

Ifride

Citazione di: SilentBobZ il 21 Dicembre, 2021, 06:11:44
Non esistono tracciati difficili ma solo piloti arrendevoli  :asd:

E infatti poi l'ho vinte :P
Al momento sono al 70% di completamento della mappa che, lo dico per quelli che non l'hanno giocato, non è quel "poco" che sembra.
Per il milione di copie sono contentissimo, mi accodo a Blu confermando che è il miglior racing game arcade giocato da tanto tempo (da sega rally revo per me).

Bluforce


Blasor


Bluforce

Uno dei migliori racing arcade dell'ultimo lustro.