News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[MULTI] Like a Dragon: Ishin!

Aperto da Bombainnescata, 14 Settembre, 2022, 08:30:21

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.


Rh_negativo


Blasor


Blasor

No vabbè neanche l'avevo riaperto, sono riusciti a censurare la parodia di una presa del sumo, non ho parole :lol:


Rh_negativo



Io ieri che aspetto mezzanotte per comprare il gioco usando il mio magnifico buono sconto "non utilizzabile sui preorder"...


E invece lo sbloccano alle 16:00 oggi -_________-'
(quindi non lo posso scaricare fino a stasera)

AntoSara


Rh_negativo

Iniziato.
Al primo impatto sembra più "vecchio" di quanto pensassi (ok è un remake, ma il cambio motore credevo avrebbe influito di più).
Il CS mi lascia per il momento perplesso, ottimo a mani nude e con la spada (parate, parry, schivate, rompi guardia... c'è tutto anche se con gli storici problemi di lock della saga) ma decisamente meno convincente l'implementazione delle armi da fuoco :/

Blasor

In completa onestà a me convinceva di più col vecchio motore. Sono riusciti a invecchiarlo, più che svecchiarlo.

Blasor


Rh_negativo

Finito!!! (Con i miei tempi...)

Bho.
Non me la sento di bocciarlo ma decisamente non è ai livelli della saga moderna.
La trama è interessante ma troppo troppo troppo politica e c'è decisamente un abuso di colpi di scena.
L'atmosfera c'è ma gli scenari sono fin troppo spogli anche per essere nel Giappone feudale.
Il CS ha alti e bassi... fondamentale avrebbero dovuto concentrarsi di più sui combattimenti con la spada visto che gli altri tre stili sono fondamentalmente inutili.