[NSW][PS4] NEO: The World Ends with You (2020)

Aperto da Turrican3, 23 Novembre, 2020, 16:47:25

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Turrican3



Testé annunciato.

In arrivo nell'estate del 2021 su Switch e PS4.

stobbArt

Ps4 nel 2021? Qualcosa mi dice che il budget è abbastanza risicato :asd:

il primo mai giocato, il trailer pare abbastanza interessante, la musica ha anche quel vibe da persona 3/4 che non può che piacermi. C'è da capire come sarà il sistema di combattimento, sembra molto action :sisi:

Turrican3

Esatto pare bello incentrato sull'azione. :sisi:

E sì, non si direbbe per nulla un AAA... ma non è detto sia un problema per quanto mi riguarda. :asd:

Eksam

Spero solo non ci sia Nomura ad occuparsi della storia, non ho più l'età per i suoi giochi.

Turrican3


Turrican3



Bombainnescata

L'ho preso su Switch, visto che era in sconto a 29.99 sull'eshop, e visto anche che non ho più una PS4 :look: :asd:

Detto questo, non avendo giocato il primo non sapevo cosa aspettarmi, e dopo aver fatto le prime ore ieri sera ho capito due cose:

-il gameplay c'è, non l'ho ancora approfondito ma c'è
-la colonna sonora è spettacolare

Blasor

Io non ho capito quando è stato deciso il sistema di combattimento del primo su DS, che era una delle caratteristiche più interessanti del gioco, doveva essere brasato in favore dell'appiattimento su smartphone poi replicato su Switch, per arrivare addirittura a 'sto action come tanti.
Ci ho provato ma non ce l'ho fatta, forse ma molto forse ci riproverò. Pensavo ottimisticamente di poter contare sulla soundtrack e l'aggiunta di Shinjuku.

Bombainnescata

Citazione di: Blasor il 11 Gennaio, 2022, 02:36:12
Io non ho capito quando è stato deciso il sistema di combattimento del primo su DS, che era una delle caratteristiche più interessanti del gioco, doveva essere brasato in favore dell'appiattimento su smartphone poi replicato su Switch, per arrivare addirittura a 'sto action come tanti.
Ci ho provato ma non ce l'ho fatta, forse ma molto forse ci riproverò. Pensavo ottimisticamente di poter contare sulla soundtrack e l'aggiunta di Shinjuku.
La soundtrack è una bomba assurda, poi oh il cs c'è di meglio in giro, come c'è di peggio d'altronde. Direi un cs senza infamia e senza lode.
Purtroppo l'ho preso e lasciato poco dopo da parte perchè mi sono infoiato con Yakuza 7 e Judgment, ma appena li finisco mi ci ributto a capofitto :sisi:

Inviato dal mio LYA-L29 utilizzando Tapatalk


Blasor

No ma è pure colpa mia eh, figurati, pretendo troppo. Il primo su DS uscì dal nulla e mi travolse completamente, per cui vederlo mercificato e semplificato ad ogni uscita di port/sequel mi ha semplicemente fatto troppo male.
Mi fido per la ost sul lungo termine e mi fa molto piacere, all'epoca la importai persino, quella del primo.

Bombainnescata

Per riprendermi un po' dal burnout causato dall'impresa Judgment ( quasi completa ) mi sono rimesso a giochicchiarci, e per l'ennesima volta rimarco quanto l'OST di questo gioco sia devastante, a mani basse una delle migliori che io abbia mai avuto modo di ascoltare...

Blasor

#12
Soon at spiccis.