News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[Multi] Deathloop il nuovo progetto dagli Arkane

Aperto da Ifride, 16 Giugno, 2020, 20:15:41

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

3cod3

Citazione di: Frozzo il 28 Ottobre, 2021, 00:40:28
Messa così mi è venuta voglia di comprarlo  :lol:

Se il tuo problema è lo stealth, sappi che in deathloop puoi andare a cazzo duro e svuotare completamente la mappa dai nemici :asd:

Frozzo

Citazione di: 3cod3 il 28 Ottobre, 2021, 12:22:17
Se il tuo problema è lo stealth, sappi che in deathloop puoi andare a cazzo duro e svuotare completamente la mappa dai nemici :asd:

Finalmente qualità  :gogogo:

3cod3

#62
Finito ieri sera.
Confermo che è un giocone, con una meccanica del loop davvero singolare e schematica, gameplay come al solito di altissimo livello, artisticamente bellissimo. L'IA ripeto che è in realtà ben calibrata per ciò che vuole essere il gioco. Se ne triggheri troppi o fuggi o ti piallano. Vanno presi per gruppetti e anche in questo il gioco è ben pensato, nonostante le mappe condensate, è difficile che ti ritrovi tutta la mappa contro con poche chance di svignartela, recuperare el energie e ritentare. Tutto è volto a rendere il loop meno frustrante e sempre più rapido, sia a muso duro che stealth (e lo stealth una volta imparata la mappa e con le armi/abilità giuste è sostanzialmente sgravo). Una volta che hai "rodato" tutte le mappe e ti sei fatto l'arsenale, si fanno cicli molto velocemente e si trotta che è un piacere. I nemici diventano ostacoli che una volta imparati butti giù in un secondo. Come dice anche juiana ad un certo punto "ti piace vero? Conoscere i luoghi, sapere come muoverti" ed è proprio così, è super appagante quando ormai ti sei creato il tuo percorso e il tuo modo di ammazzare tutto (e il level design è come da tradizione arkane, stupendo).
A proposito di juliana, io ho giocato sempre offline, quindi con lei controllata dalla cpu, se all'inizio il suo apporto era quasi banale, poiché facilissima da ammazzare, verso gli ultimi loop era talmente corrazzata che la sua "invasione" era motivo di preoccupazione e a volte ho preferito scappare anziché affrontarla.
Notifico anche che in realtà ci sono più modi per uccidere gli obbiettivi, a noi capire quello che più ci aggrada col nostro stile di gioco (arkane 100%)
Ultima cosa: la trama non esiste praticamente, se vi interessa quella, evitatelo, c'è ben poco da vedere.

Turrican3

Tutte ottime notizie, finale incluso. Per non dire in primis. :D

Mystic


Buds95

Lo sto giocando da una settimana circa. Inizio un pochino traumatizzante (tanti indizi che non sapevo come sarei riuscito a mettere assieme), ma proseguendo si dimostra parecchio guidato nel seguirli, il che è positivo per quanto mi riguarda. Andando avanti comunque mi sta piacendo parecchio, ho subito diverse invasioni anche da giocatori reali e porca vacca se mettono ansia :bua:

Turrican3

Prima cosa in assoluto che disabiliterei (Elden Ring insegna) se lo giocassi. :asd:

Si può disabilitare giusto?! :look:

Buds95

A quanto mi diceva @3cod3 puoi disabilitare l'invasione da altri giocatori, ma rimane quella della CPU (è parte della narrazione e degli obiettivi in gioco).

Turrican3


Giulo75

Citazione di: 3cod3 il 13 Novembre, 2021, 15:18:49Finito ieri sera.
Confermo che è un giocone, con una meccanica del loop davvero singolare e schematica, gameplay come al solito di altissimo livello, artisticamente bellissimo. L'IA ripeto che è in realtà ben calibrata per ciò che vuole essere il gioco. Se ne triggheri troppi o fuggi o ti piallano. Vanno presi per gruppetti e anche in questo il gioco è ben pensato, nonostante le mappe condensate, è difficile che ti ritrovi tutta la mappa contro con poche chance di svignartela, recuperare el energie e ritentare. Tutto è volto a rendere il loop meno frustrante e sempre più rapido, sia a muso duro che stealth (e lo stealth una volta imparata la mappa e con le armi/abilità giuste è sostanzialmente sgravo). Una volta che hai "rodato" tutte le mappe e ti sei fatto l'arsenale, si fanno cicli molto velocemente e si trotta che è un piacere. I nemici diventano ostacoli che una volta imparati butti giù in un secondo. Come dice anche juiana ad un certo punto "ti piace vero? Conoscere i luoghi, sapere come muoverti" ed è proprio così, è super appagante quando ormai ti sei creato il tuo percorso e il tuo modo di ammazzare tutto (e il level design è come da tradizione arkane, stupendo).
A proposito di juliana, io ho giocato sempre offline, quindi con lei controllata dalla cpu, se all'inizio il suo apporto era quasi banale, poiché facilissima da ammazzare, verso gli ultimi loop era talmente corrazzata che la sua "invasione" era motivo di preoccupazione e a volte ho preferito scappare anziché affrontarla.
Notifico anche che in realtà ci sono più modi per uccidere gli obbiettivi, a noi capire quello che più ci aggrada col nostro stile di gioco (arkane 100%)
Ultima cosa: la trama non esiste praticamente, se vi interessa quella, evitatelo, c'è ben poco da vedere.
Bello davvero. Trovato sul PSplus e si lascia giocare che e' un piacere.
Lo finiro' entro il 19 settembre? :hmm:

Giulo75

Azz...su PS5 continua a crashare. :sweat:
Ammetto ce mi stava prendendo un po' a noia ma l'avrei comunque portato a termine.

Hauru Uzala

Citazione di: Giulo75 il 23 Agosto, 2023, 19:16:59Bello davvero. Trovato sul PSplus e si lascia giocare che e' un piacere.
Lo finiro' entro il 19 settembre? :hmm:
Gran gioco per quanto mi riguarda. Uno stile grafico/estetico veramente degno di nota, troppo bello.

Dovresti finirlo tranquillamente prima del 19, il gioco è relativamente breve, in media dovrebbe durare tra le 15/20 ore.

Giulo75

Citazione di: Hauru Uzala il 29 Agosto, 2023, 08:02:58Gran gioco per quanto mi riguarda. Uno stile grafico/estetico veramente degno di nota, troppo bello.

Dovresti finirlo tranquillamente prima del 19, il gioco è relativamente breve, in media dovrebbe durare tra le 15/20 ore.
Ci sono crash continui. Specialmente quando sto finalmente per concludere una missione che ho tentato più volte.  :bua:

Turrican3


Hauru Uzala

Citazione di: Giulo75 il 29 Agosto, 2023, 21:08:07Ci sono crash continui. Specialmente quando sto finalmente per concludere una missione che ho tentato più volte.  :bua:

Ma dai? A me non è proprio mai crashato... strano. :hmm: